Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecchels
Mamma mia, io dal 23...ho patito meno!
Già...Ma i 16 neri sono i più ambiti...Avessi preso un 32 ora l'avrei,ma 50 euro non me li regala nessuno XD
Comunque Google poteva fare un servizio migliore..Sia per quanto riguarda i pagamenti che per quanto riguarda la velocità di spedizione...Non dico come Glistokisti ma già 15 giorni sono un'attesa enorme..
-
massì l' importante è che arriva, possibilmente in settimana, spero che valga l' attesa :) :)
Sarei curioso di sapere i dati di vendita del telefono :P qualcuno ne sa qualcosa?
-
Ho ordinato nexus 5 16 GB nero il 20/11, spedizione prevista entro 11/12
L'importo è stato subito congelato, ma ieri controllando lo stato dell'ordine scopro che è CHIUSO!
Controllo la mail e il 29/11 mi hanno mandato la mail di verifica carta bla bla bla....
Ovviamente i soldi "scongelati" la prima volta non sono stati resi nuovamente disponibili quindi ho dovuto fare una nuova ricarica postepay in modo tale che l'ordine non venga annullato.
Trovo la cosa ASSURDA, alla fine ho 720 euro bloccati e chissà per quanto. Con poco + di 400 euro si trovano alternative altrettanto valide (S4, G2), se scongelano anche la nuova ricarica e non mi hanno spedito il telefono dirò addio a nexus 5!! Scusate lo sfogo, ma mi sento veramente preso in giro! Ma secondo voi non è che questa è tutta una macchinazione per produrre su ordinazione essendo ben certi di avere i soldi in saccoccia? Mah!
-
io ho ordinato un 16 nero e un 32 bianco, il 32 mi dice prenotato nell prima pagina mentre nella seconda che verrà spedito l'11 dicembre, cosa indica?
-
Quote:
darkandryx
io ho ordinato un 16 nero e un 32 bianco, il 32 mi dice prenotato nell prima pagina mentre nella seconda che verrà spedito l'11 dicembre, cosa indica?
Che quello da 32 è pronto e aspettano che sia pronto anche il nero da 16 prima di spedire.
-
nessuna mail..ancora tutto tace.
-
Quote:
cancaro
nessuna mail..ancora tutto tace.
anche per me :'(
-
io spero che mi prelevino quanto prima i soldi....
-
Ragazzi ricordate di tenere i piedi a terra quando producete lagne
• il prodotto è stato immesso sul mercato da pochissimo e la ressa per averlo era ovvia e prevedibile
•PRIMA di effettuare l'ordine sono CHIARAMENTE indicati i tempi
•se volete consegne più veloci e immediate potevate aspettare febbraio o acquistare altro. Abbiamo deciso noi di entrare a far parte dei primi.
•il sabato e la domenica, come voi state a grattarvi sul divano, ugualmente fanno google e ups.
•le spedizioni, i magazzini, i centri di smistamento, i camion e i singoli corrieri NON girano attorno al vostro pacchetto da 200 grammi. i corrieri finali partono la mattina alle 7 e consegnano tutto il giorno, e prendono 2 lire a pacco. se il pacco arriva allo smistamento alle 11 di mattina, la consegna è il giorno dopo. E fatevi trovare in casa...
•i problemi di pagamento li ha chi ha usato le carte di debito PREPAGATE che sono la SERIE Z delle carte per fare i pagamenti. Se non vi siete accorti ve la danno pure con i punti del benzinaio... Volete usarle, c'è il meccanismo del congelamento per ovvi motivi, e tempi biblici per lo scongelamento. È VOSTRO DOVERE sapere come funziona l'oggetto che avete in mano. Il rischio di usarle su un oggetto con attesa 3|4 settimane è stato vostro.
I problem
-
Quote:
skyyks
Ho ordinato nexus 5 16 GB nero il 20/11, spedizione prevista entro 11/12
L'importo è stato subito congelato, ma ieri controllando lo stato dell'ordine scopro che è CHIUSO!
Controllo la mail e il 29/11 mi hanno mandato la mail di verifica carta bla bla bla....
Ovviamente i soldi "scongelati" la prima volta non sono stati resi nuovamente disponibili quindi ho dovuto fare una nuova ricarica postepay in modo tale che l'ordine non venga annullato.
Trovo la cosa ASSURDA, alla fine ho 720 euro bloccati e chissà per quanto. Con poco + di 400 euro si trovano alternative altrettanto valide (S4, G2), se scongelano anche la nuova ricarica e non mi hanno spedito il telefono dirò addio a nexus 5!! Scusate lo sfogo, ma mi sento veramente preso in giro! Ma secondo voi non è che questa è tutta una macchinazione per produrre su ordinazione essendo ben certi di avere i soldi in saccoccia? Mah!
Tranquillo dopo che bloccano una seconda volta, entro i 7 giorni avviene la spedizione!! siamo tutti in attesa di questa mail :) :)
Per i soldi a me sono stati sbloccati 15 giorni dopo l' ordine, ma per chi ha postepay avviene mediamente entro 2 giorni dallo scongelamento! A tanti è bastato aspettare un paio d' ore ;)