Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , io ho ordinato il 26 sera e ho i soldi congelati da quel giorno ... C'č la possibilitį che stasera mi venga inviata la mail di spedizione insieme a tutti gli altri che hanno prenotato dal 10 in poi?? (Io ho come data di spedizione 20/12/13)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Tranquillo dopo che bloccano una seconda volta, entro i 7 giorni avviene la spedizione!! siamo tutti in attesa di questa mail :) :)
Per i soldi a me sono stati sbloccati 15 giorni dopo l' ordine, ma per chi ha postepay avviene mediamente entro 2 giorni dallo scongelamento! A tanti č bastato aspettare un paio d' ore ;)
Eh speriamo che dopo sto secondo congelamento spediscono veramente perche se no si crea di nuovo il problema dello scongelamento almeno a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
Ragazzi , io ho ordinato il 26 sera e ho i soldi congelati da quel giorno ... C'č la possibilitį che stasera mi venga inviata la mail di spedizione insieme a tutti gli altri che hanno prenotato dal 10 in poi?? (Io ho come data di spedizione 20/12/13)
sei giusto al 7° giorno, per cui potrebbe anche darsi, sempre che sta sera arrivino davvero queste mail xD
-
tanto non spediscono neanche oggi, lo so gią :(
-
Io aspetto il 16gb nero dal 10 novembre.. In questa settimana dovrebbero spedirlo, no?
*aspetto e spero*
-
ordinati il 9 novembre (16 gb, 2 neri e 1 bianco). Il bianco č messo da parte da settimane, si aspettano i neri. Mi sono stati congelati i soldi subito dopo l'ordine e scongelati giorni dopo. Adesso risultano nuovamente congelati. Ho letto in altre pagine che google attendeva nuovi rifornimenti per il 5 dicembre (la data 11 dic si inserisce in questo contesto). Molti di voi parlano di spedizioni in attesa per oggi, lo dite ad intuito o avete fonti attendibili. In ogni caso che parta oggi o tra qualche giorno non mi cambia nulla, preferisco di gran lunga che i dispositivi (tutti) siano perfetti e senza problemi.
-
Quote:
Veldrin
ordinati il 9 novembre (16 gb, 2 neri e 1 bianco). Il bianco č messo da parte da settimane, si aspettano i neri. Mi sono stati congelati i soldi subito dopo l'ordine e scongelati giorni dopo. Adesso risultano nuovamente congelati. Ho letto in altre pagine che google attendeva nuovi rifornimenti per il 5 dicembre (la data 11 dic si inserisce in questo contesto). Molti di voi parlano di spedizioni in attesa per oggi, lo dite ad intuito o avete fonti attendibili. In ogni caso che parta oggi o tra qualche giorno non mi cambia nulla, preferisco di gran lunga che i dispositivi (tutti) siano perfetti e senza problemi.
Pensiamo che partano oggi perché a quelli che hanno ordinato i 16 Neri sono stati ricongelati i soldi venerdģ..Nessuna fonte :)
-
Quote:
Veldrin
ordinati il 9 novembre (16 gb, 2 neri e 1 bianco). Il bianco č messo da parte da settimane, si aspettano i neri.
Per curiositą, quando acquistati in blocco, si paga un'unica spedizione?
-
ciao a tutti! provo a chiedere qui per non dover aprire un'altra discussione...
visto che il mio amato xperia play mi sta abbandonando ho deciso di cambiar smartphone.. ho avuto modo di provare dal vivo il nexus 5 e me ne son innamorata :3
piccolo dubbio, io son in inghilterra qui c'č una catena di negozi (carphone warehouse) che li tiene ma li vende a 329£ sim free, per tanto mi conviene prenderli dal play store a 299£...
ho mandato una mail qualche giorno fa allo store ma ancora non ho risposta..
come faccio a prendere un telefono dallo store che abbia garanzia italiana?! ho paura che ordinandolo da qua mi arriverebbe con garanzia inglese :\ anche perchč quando apro il play store dal pc alcune pagine me le apre in inglese (ad esempio la pagina per acquistare il cell) mentre altre tipo la home son in italiano..
cosa devo fare?
-
scusate se mi intrometto ma credo sia inutile aspettarci che oggi spediscano un oggetto che ha come consegna l'11/12...al massimo ci arriverą entro fine settimana la nota con la probabile consegna.Sono d'accordo con chi ha scritto prima che quando abbiamo ordinato ci č stato detto fin dal primo momento che sarebbe stato evaso l'ordine entro l'11/12,qual'č il grosso scandalo?Credo che basterebbe un minimo di pazienza visto che nn stiamo aspettando dei farmaci salvavita o una spedizione di soldi per tirare a fine mese...keep calm and wait your N5....:cool: