Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Per curiosità, quando acquistati in blocco, si paga un'unica spedizione?
si. Ti ricordo solo che c'è un limite riguardo il modello/colore, cioè non puoi acquistare 3 neri 16 gb ma puoi acquistare 2 neri e 2 bianchi 16 gb
-
Quote:
Veldrin
si. Ti ricordo solo che c'è un limite riguardo il modello/colore, cioè non puoi acquistare 3 neri 16 gb ma puoi acquistare 2 neri e 2 bianchi 16 gb
io acquistando un 16gb e una custodia ho pagato circa 12 euro di spedizione quindi non è unica nel mio caso
-
Quote:
xdodix
scusate se mi intrometto ma credo sia inutile aspettarci che oggi spediscano un oggetto che ha come consegna l'11/12...al massimo ci arriverà entro fine settimana la nota con la probabile consegna.Sono d'accordo con chi ha scritto prima che quando abbiamo ordinato ci è stato detto fin dal primo momento che sarebbe stato evaso l'ordine entro l'11/12,qual'è il grosso scandalo?Credo che basterebbe un minimo di pazienza visto che nn stiamo aspettando dei farmaci salvavita o una spedizione di soldi per tirare a fine mese...keep calm and wait your N5....:cool:
Ce lo aspettiamo perché l'iter seguito da Google è stato questo finora, secondo congelamento ---> spedizione entro pochi giorni.
Se venerdì non avessero congelato i soldi a moltissimi di noi, non ci sarebbe questo senso di attesa.
-
Quote:
topolina
ciao a tutti! provo a chiedere qui per non dover aprire un'altra discussione...
visto che il mio amato xperia play mi sta abbandonando ho deciso di cambiar smartphone.. ho avuto modo di provare dal vivo il nexus 5 e me ne son innamorata :3
piccolo dubbio, io son in inghilterra qui c'è una catena di negozi (carphone warehouse) che li tiene ma li vende a 329£ sim free, per tanto mi conviene prenderli dal play store a 299£...
ho mandato una mail qualche giorno fa allo store ma ancora non ho risposta..
come faccio a prendere un telefono dallo store che abbia garanzia italiana?! ho paura che ordinandolo da qua mi arriverebbe con garanzia inglese :\ anche perchè quando apro il play store dal pc alcune pagine me le apre in inglese (ad esempio la pagina per acquistare il cell) mentre altre tipo la home son in italiano..
cosa devo fare?
se sei, come ho capito, in inghilterra momentaneamente (correggimi se non è cosi), ti consiglio di attendere il tuo ritorno in italia ed ordinare da li. Se la tua permanenza è più lunga puoi fartelo acquistare in italia da un tuo familiare e fartelo successivamente spedire. Ci sono anche modi (che non ho sperimentato) per modificare l'ip in modo da risultare collegato dall'italia, cosi da poterlo acquistare tu direttamente ma con spedizione ad un indirizzo italiano. Quindi in quel caso dovresti poi fartelo comunque spedire. Ciao
-
Quote:
DreamsKnight
Ragazzi ricordate di tenere i piedi a terra quando producete lagne
• il prodotto è stato immesso sul mercato da pochissimo e la ressa per averlo era ovvia e prevedibile
•PRIMA di effettuare l'ordine sono CHIARAMENTE indicati i tempi
•se volete consegne più veloci e immediate potevate aspettare febbraio o acquistare altro. Abbiamo deciso noi di entrare a far parte dei primi.
•il sabato e la domenica, come voi state a grattarvi sul divano, ugualmente fanno google e ups.
•le spedizioni, i magazzini, i centri di smistamento, i camion e i singoli corrieri NON girano attorno al vostro pacchetto da 200 grammi. i corrieri finali partono la mattina alle 7 e consegnano tutto il giorno, e prendono 2 lire a pacco. se il pacco arriva allo smistamento alle 11 di mattina, la consegna è il giorno dopo. E fatevi trovare in casa...
•i problemi di pagamento li ha chi ha usato le carte di debito PREPAGATE che sono la SERIE Z delle carte per fare i pagamenti. Se non vi siete accorti ve la danno pure con i punti del benzinaio... Volete usarle, c'è il meccanismo del congelamento per ovvi motivi, e tempi biblici per lo scongelamento. È VOSTRO DOVERE sapere come funziona l'oggetto che avete in mano. Il rischio di usarle su un oggetto con attesa 3|4 settimane è stato vostro.
I problem
Quoto xD.. Mi vien troppo da ridere a leggere delle lamentele sui tempi di spedizione da chi magari ha ordinato neanche una settimana fa.. Visto che i tempi di attesa sono chiaramente scritti sul sito prima dell'ordine asd..
-
Quote:
Veldrin
se sei, come ho capito, in inghilterra momentaneamente (correggimi se non è cosi), ti consiglio di attendere il tuo ritorno in italia ed ordinare da li. Se la tua permanenza è più lunga puoi fartelo acquistare in italia da un tuo familiare e fartelo successivamente spedire. Ci sono anche modi (che non ho sperimentato) per modificare l'ip in modo da risultare collegato dall'italia, cosi da poterlo acquistare tu direttamente ma con spedizione ad un indirizzo italiano. Quindi in quel caso dovresti poi fartelo comunque spedire. Ciao
son in inghilterra da luglio e ci rimarrò ancora per 5-6 mesi circa..
è che non vorrei dover pagare due volte la spedizione! >.>
non c'è modo di contattare il servizio clienti? mi sembra impossibile non poter chiedere una cosa del genere ....
-
Buon giorno raga sono disperato...in data 22 novembre ho acquistato tramite una carta di credito non mia, un nexus 5. La persona che mi ha prestato la carta dopo che il pagamento è stato accettato ha tolto la carta per evitare spendessi soldi involontariamente. Sta di fatto che il 29 novembre mi è arrivato un email che il pagamento si è bloccato o per tentativo di frode o per fondi insufficienti, cosa impossibile perchè nel saldo contabile i soldi li avevano congelati quindi presente, mentre in saldo disp la somma non risultava più segno che se li sono ''presi''. Ho chiamato l' assistenza ma mi ha risposto una signora straniera che non mi ha chiarito niente mi ha solo suggerito di reinserire la carta, ma ciò non è possibile perchè il sito me la rifiuta. Chi mi sa chiarire meglio la situazione??spero di essere stato abbastanza chiaro...
-
Quote:
antonyapple91
Buon giorno raga sono disperato...in data 22 novembre ho acquistato tramite una carta di credito non mia, un nexus 5. La persona che mi ha prestato la carta dopo che il pagamento è stato accettato ha tolto la carta per evitare spendessi soldi involontariamente. Sta di fatto che il 29 novembre mi è arrivato un email che il pagamento si è bloccato o per tentativo di frode o per fondi insufficienti, cosa impossibile perchè nel saldo contabile i soldi li avevano congelati quindi presente, mentre in saldo disp la somma non risultava più segno che se li sono ''presi''. Ho chiamato l' assistenza ma mi ha risposto una signora straniera che non mi ha chiarito niente mi ha solo suggerito di reinserire la carta, ma ciò non è possibile perchè il sito me la rifiuta. Chi mi sa chiarire meglio la situazione??spero di essere stato abbastanza chiaro...
La risposta sta nelle pagine dietro, più o meno ad ogni pagina trovi la risposta :D..
La domanda piuttosto è, perché mai hai pagato con una carta di un estraneo :D?
-
Quote:
juanito
io acquistando un 16gb e una custodia ho pagato circa 12 euro di spedizione quindi non è unica nel mio caso
la custodia di google? Si paga in unica spedizione nel mio caso ma ovviamente più oggetti hai e più aumenta il costo della spedizione. Si parte da 10 euro ed aumenta di 5 euro per ogni dispositivo (meno per una custodia ovviamente, ecco perchè 12 euro per te. Quidni magari non avevo capito bene la domanda del ragazzo su.
Ricapitolo quidni, spedizione base 10 euro, ogni altro dispositivo aggiunge 5 euro (è normalità), una custodia credo 2 euro.
-
Quote:
Link900
La risposta sta nelle pagine dietro, più o meno ad ogni pagina trovi la risposta :D..
La domanda piuttosto è, perché mai hai pagato con una carta di un estraneo :D?
è mio cugino aveva lui i soldi per velocizzare i tempo abbiamo fatto così...potresti linkarmi la pagina dove posso trovare maggiori chiarimenti?