Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
io di pompei, fermo ad arzano arggggggh
IDEM in tutto...
Di pompei anche io... Ad arzano anche il mio.
Ho chiamato ups, mi confermano la consegna per domani.... Eppure è a 30 km da qui.
Caxxobubbola.
-
Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
-
Quote:
xandreasx
Si infatti...anche perchè ho appena visto sul play device che invece di dare entro giorno 15 da 2-3 settimane :/
ecco ...mettiti sereno e tranquillo l'anima in pace! :) tocca aspettà!
-
Quote:
DanyW
Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
Io ho telefonato questa mattina ed hanno risposto subito.
-
Quote:
Madeye
Stessa situazione. Secondo me la consegna slitta a domani....
Sei di Pompei Anche tu??? Perché allora io non ho il mio Nexus tra le mani???
Hai il mio, vero?:bd:
-
Quote:
federico977
ho provato a dare una mia spiegazione qualche pagina fa! ...
riassumo: se per esempio di 32gb neri ne hanno venduti 600 al giorno ....e di 16gb bianchi ne hanno venduti 200 al giorno (numeri a caso!) ....e supponendo che spediscano per tipologia a blocchi di 400 ...finisce che i 16gb bianchi del secondo giorno vengano spediti con quelli del primo giorno ....mentre alcuni 32gb neri sono ancora in attesa! complicata sta cosa che ho scritto! :D
Ah.. scusa mi ero perso quel post. Non posso che essere d'accordo sulla tua teoria. L'unica domanda e': riusciremo ad avere "Buone" notizie prima del 15? Vorrei che ambi i nostri prodotti si aggiornino presto!.
PS. Appena ricevi la seconda mail potresti aggiornarci? Io farò altrettanto visto che condividiamo lo stesso problema.;)
Aggiorno. Prima entro il 15 ora da 2-3 settimane. Bene.. di male in peggio
-
Arrivato dieci minuti faaa:D
-
Quote:
HJames
Ah.. scusa mi ero perso quel post. Non posso che essere d'accordo sulla tua teoria. L'unica domanda e': riusciremo ad avere "Buone" notizie prima del 15? Vorrei che ambi i nostri prodotti si aggiornino presto!.
PS. Appena ricevi la seconda mail potresti aggiornarci? Io farò altrettanto visto che condividiamo lo stesso problema.;)
Aggiorno. Prima entro il 15 ora da 2-3 settimane. Bene.. di male in peggio
non credo ci siano dubbi sulla spedizione entro quella data ....è normale che qui speriamo tutti avvenga il prima possibile!!! :D
che significa che adesso ti da 2-3 settimane??? dove l'hai vista sta cosa???
-
Quote:
federico977
non credo ci siano dubbi sulla spedizione entro quella data ....è normale che qui speriamo tutti avvenga il prima possibile!!! :D
che significa che adesso ti da 2-3 settimane??? dove l'hai vista sta cosa???
La da su google play ma solo se lo devi ancora acquistare!
-
Quote:
xandreasx
La da su google play ma solo se lo devi ancora acquistare!
appunto ...dalla pagina di acquisto del nexus 5 ti da la stima per chi lo dovesse comprare adesso!
poi sa da li clicchi in alto a destra sulla rotellina e fai "i miei ordini" ...ti dice quello che hai comprato con la dicitura di specifica sulla spedizione!