io ho ordinato un 32 gb nero il 19/11 alle 15.52 ma per ora niente, Venerdì scorso ho visto che sono ritornati i soldi sul conto della carta ma per ora sono ancora lì...aspetteremo...
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato un 32 gb nero il 19/11 alle 15.52 ma per ora niente, Venerdì scorso ho visto che sono ritornati i soldi sul conto della carta ma per ora sono ancora lì...aspetteremo...
idem per me,solo non ricordo quando sono stati scongelati i miei soldi...
io! come ho detto prima 2 16 neri e uno bianco, il 10 novembre
l'unico deficente che ancora non ha avuto scongelati i soldi dalla postepay,che non ha potuto fare nulla e che vede tutti felici che hanno ricevuto l'email di spedizione,mi sa che sono io.mah,merda di postepay
Che va benissimo (anche se non era uno di quelli annullati e rifatti, almeno da quanto mi ero segnato io), ma perché è partito assieme al mio e non prima?
xejok
antoo
Viky62
wallera00
juanito
mario76
Diteci, il vostro è stato spedito sabato? Perché in caso contrario applausi ad Aleshocks per il titolo di "troll dell'anno"
Vi ha fatto annullare e rifare ordini, con annessi problemi di congelamento per... NIENTE. Anzi, per quanto ne sappiamo ora potrebbe non essere nemmeno partito oggi il loro. Quindi, nel peggiore dei casi, è stato peggio mentre nel migliore, è stato INUTILE.
Chiudo qua, basta OT. Era semplice soddisfazione la mia.
ups che vi dice?
Spedito! Finalmente! Sono della provincia di Modena
Ordinato il 13/11 perché ho avuto il problema con la carta PayPal.
Nexus 5 16GB nero.
Quando arriverà?