Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai avuto a che fare con UPS prima d'ora, sapreste dirmi come si comportano realmente se quando portano il pacco la prima volta a casa non trovano nessuno? Lasciano un avviso cartaceo o magari mettono l'avviso sul loro sito?
Spero di non aver sbagliato sezione, grazie a tutti. :)
-
ARRIVATO, finalmente. Sto facendo l'aggiornamento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
appunto ...dalla pagina di acquisto del nexus 5 ti da la stima per chi lo dovesse comprare adesso!
poi sa da li clicchi in alto a destra sulla rotellina e fai "i miei ordini" ...ti dice quello che hai comprato con la dicitura di specifica sulla spedizione!
Purtroppo a me non da nessuna dicitura sul giorno di spedizione. Anzi, a me mi da addirittura che sotto la voce Stato e' "Rifiutato" se clicco su informazioni però sono "In Attesa" senza nessuna dicitura. Niente di niente
-
Quote:
Madeye
//Aggiornamento: E' ARRIVATO! rotfl
pure tu pompei???? allora mi sa che arriva *________*
-
Raga qualcuno all'arrivo del gioiellino ha firmato con riserva? Dite che fanno storie se si firma così?
-
Ordinato ieri e mi dice che partirà dai magazzini il 15 di novembre... non vedo l'ora!! secondo voi se io non sono a casa a firmare ma c'è mia madre, fa lo stesso?
-
Quote:
AxlDemocracy
pure tu pompei???? allora mi sa che arriva *________*
No, sto un po' più giù :P
-
Quote:
Flan
Ordinato ieri e mi dice che partirà dai magazzini il 15 di novembre... non vedo l'ora!! secondo voi se io non sono a casa a firmare ma c'è mia madre, fa lo stesso?
anke io ho ordinato ieri un bel 32gb black..e sono ancora in attesa...dici che partirà dopo il 15 novembre???io ho visto anche persone che hanno fatto l'ordine il 01.11.2013 ed oggi gli è arrivato a casa...quindi sono solo 5 gg da attendere??
-
Quote:
morrisultra
allora ti aggiorno dato che la mia spedizione era nella stessa situazione della tua, è comparso un aggiornamento sul mio tracking
Pescara, Italy 06/11/2013 8:09 Scansione destinazione
Sala Bolognese, Italy 06/11/2013 0:57 Scansione origine
allora ho chiamato subito la sede di pescara per avere notizie in merito e mi ha assicurato che sono in consegna oggi in subappalto con SDA, quindi credo per le 4 di oggi pomeriggio (orario in cui di solito passa SDA dove lavoro) di ricevere finalmente l'N5
quindi per chi si ritrova sul tracking "scansione origine" potrebbe significare che la consegna è stata subappaltata come avviene in alcune zone ad altri corrieri
come anticipatomi dalla centralinista UPS stamane è appena arrivato il cucciolo consegnato da SDA
non l'ho ancora acceso è in carica qua vicino a me in ufficio
-
Mi state facendo morire....