ho notato che hanno spedito i telefoni stamattina (ultimo aggiornamento di ups è dato alle 10.25) può essere?
Visualizzazione stampabile
ho notato che hanno spedito i telefoni stamattina (ultimo aggiornamento di ups è dato alle 10.25) può essere?
per l'ennesima volta ho eliminato i post OT...
Questa è l'ultima volta che lo faccio e l'ultima volta che vi avviso.
Alla prossima chiudo e partono infrazioni/ban.
Ordinato oggi 2 Dicembre 15Gb Nero. Ho subito ricevulo la email da parte di Google della conferma dell' acquisto.
Vi tengo aggiornati :P
Ho ordinato il 24 novembre, di domenica. Ad oggi, 8 giorni dopo i soldi non sono stati scongelati nella postepay, ma mi è arrivata la mail di google di ordine in sospeso.
A questo punto cosa mi consigliar di fare?
1) Attendere un paio di giorni e sperare che mi scongelino i soldi entro i 7 giorni fatidici? Ho sentito che dal 7 giorno in poi, c'è la possibilità che avvenga lo sblocco da parte di postepay, è vero?
E in quel caso, devo aggiornare le modalità di pagamento, o i soldi li prendono in automatico senza dover fare nulla?
2) Ricarico altri 400 euro sulla carta.
In questo caso, prima o poi mi sbloccheranno gli altri, ma i nuovi 409 euro li prenderanno in automatico dopo la ricarica o devo andare io ad aggiornare i dati della carta, rimettendo, in pratica, gli stessi dati?
Vi prego aiutatemi sono in crisi mistica.
P.s. visto che doveva partire dopo l'11, il fatto che mi abbiano richiesto il pagamento oggi, vuol dire che mi arriverà prima del previsto?
mi sa che per oggi le spedizioni siano terminate... :'(
Ordinato oggi anche io nella speranza di fare il colpaccio rientrando nelle spedizioni..niente da fare purtroppo..ci ho sperato :)
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App