Visualizzazione stampabile
-
È arrivataaaaa!!!! Il mio nexus 32gb nero ordinato il 18 è stato spedito oggi alle 15:20!! Non capisco tutte le lamentele sui i tempi di spedizione, google aveva detto che avrebbe spedito l'undici e invece ha spedito il 2. L' unico problema che ho avuto è che ho dovuto cambiare metodo di pagamento, perche purtroppo avevo pagato con PayPal... Comunque inserendo anche una carta con nominativo diverso non ho avuto problemi, basta inserire il vero nominativo e indirizzo di fatturazione. Ora per cambiare il mio stato da in attesa a spedito nella tabella chi devo contattare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
si penso che sia quello o no?
Oltre all'orario che come ti hanno scritto è quello della costa orientale USA , prova ad oggiornare la pagina ;) .. è l'orario in cui consulti la pagina del tracking
dai ora aspettiamo sereni che in settimana arriva. :D
-
-
Salve, se può interessarvi, nexus nero 16 ordinato 11 nov oggi mi è arrivata la mail di spedizione.
-
juanito quando avevi prenotato e a che ora?
-
La tabella la può linkare qualcuno che non so da dove prenderla :) .... Voglio vedere se ci sono stati sfigati come a me che hanno ordinato il 26 e non gli è arrivata la mail di spedizione .... Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Franck22
A che ora avevi ordinato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
8:43 ancora non ci credo.
Ero già contento di averlo prima di Natele.
Così è probabile che già sabato prossimo sia nelle mie mani :cool::cool::beer::beer:
-
Quote:
Franck22
La tabella la può linkare qualcuno che non so da dove prenderla :) .... Voglio vedere se ci sono stati sfigati come a me che hanno ordinato il 26 e non gli è arrivata la mail di spedizione .... Grazie
Sono uno di quelli, probabilmente arriverà domani la nostra mail e quella di chi ha ordinato nei giorni immediatamente successivi :)
-
Quote:
Stefandroide
Sono uno di quelli, probabilmente arriverà domani la nostra mail e quella di chi ha ordinato nei giorni immediatamente successivi :)
ma con domani saranno trascorsi sette giorni, google ci dirà che è impossibile effettuare l'ordine dite? dovremmo ricaricare?
-
Per caso tra chi ha ricevuto la mail di spedizione c'è qualcuno che ha aggiornato il metodo di pagamento a causa dei fondi non ancora scongelati?