Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefandroide
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
La tabella la può linkare qualcuno che non so da dove prenderla :) .... Voglio vedere se ci sono stati sfigati come a me che hanno ordinato il 26 e non gli è arrivata la mail di spedizione .... Grazie
Sono uno di quelli, probabilmente arriverà domani la nostra mail e quella di chi ha ordinato nei giorni immediatamente successivi :)
Non penso proprio .... Se ce li avevano nei magazzini ce li avrebbero spediti , secondo me ora dobbiamo aspettare qualche altra settimana che gli arrivano i nexus nei magazzini :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Antoo
ma con domani saranno trascorsi sette giorni, google ci dirà che è impossibile effettuare l'ordine dite? dovremmo ricaricare?
non vorrei illuderti, ma da ciò che ho letto in questo thread, ho capito che entro i 7 giorni non dovrebbero esserci problemi.
-
-
Quote:
andreamarz
Si Kayser io
Grazie per la risposta. Quand'è che hai aggiornato?
-
Quote:
Franck22
Non penso proprio .... Se ce li avevano nei magazzini ce li avrebbero spediti , secondo me ora dobbiamo aspettare qualche altra settimana che gli arrivano i nexus nei magazzini :(
Non è detto, secondo me domani o dopo domani verranno spediti tutti gli ordini fatti dal 26 (quelli che non sono stati spediti oggi) fino a sta mattina, o qualcosa di simile, perche altrimenti non mi spiegherei il "articoli esauriti" che da sta mattina compare di nuovo nello Store..
Ma anche che non fosse così non ho problemi ad aspettare.. Per il pagamento non mi preoccupo.
-
Verso le 4 di oggi dopo che mi avevano mandato la mail dove mi dicevano che non avevo fondi... Speriamo i primi 408 mi vengano rimborsati
-
Quote:
andreamarz
Verso le 4 di oggi dopo che mi avevano mandato la mail dove mi dicevano che non avevo fondi... Speriamo i primi 408 mi vengano rimborsati
perchè c'è anche il dubbio che non vengano rimborsati???' o_O
-
Io ho ordinato il 20 novembre.
Ho speranze di poter gioire pure io, domani, per aver ricevuto l'email di spedizione, secondo voi?
-
Quote:
Stefandroide
Non è detto, secondo me domani o dopo domani verranno spediti tutti gli ordini fatti dal 26 (quelli che non sono stati spediti oggi) fino a sta mattina, o qualcosa di simile, perche altrimenti non mi spiegherei il "articoli esauriti" che da sta mattina compare di nuovo nello Store..
Ma anche che non fosse così non ho problemi ad aspettare.. Per il pagamento non mi preoccupo.
Comunque erano tornati disponibili per poi tornare esauriti(nella giornata di oggi)
-
Non la vedo come una ipotesi plausibile ma non so quando verranno rimborsati... al servizio clienti della banca non sanno darmi info se non che i 2 pagamenti sono stati effettuati in entrambi i casi