avoglia.a me quello che fa più rabia e che non posso fare un altra ricare per non perdere l'ordine.se mi ritornano i soldi al 15 giorno,mi posso sbattere la testa nel muro che perso solo l'ordine.e purtroppo non posso fare niente. :bd:
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato il 16 nero il 20/11.
-29 mail di mancanza fondi,
-30 mattina mi sono stati scongelati i soldi e quindi ho potuto aggiornare il metodo di pagamento,
-oggi nessuna mail di spedizione
Perchè???? :bd:
Compare io alla fine ho ricaricato, te l'ho detto, ma mi pare che semu puntu e a capo... Non vorrei essere pessimista però va... Temo che se non spediscono entro mercoledì massimo vedremo il telefono tra il 16 e il 20 dicembre... e tutto per colpa di sto minchia di sciopero in mezzo.
ad un ragazzo su un'altro forum lo hanno spedito adesso, quindi può essere che sia partito un'altro lotto e che riceverete la mail a breve.
speditoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
La mia esperienza con la postepay è stata assai tranquilla, ordinato il 15/11 e hanno bloccato tutta la prima settimana e giustamente nel settimo giorno il saldo è stato sbloccato nello stesso giorno, quindi senza attesa infinita, passato circa 2 giorni hanno ancora una volta congelato i soldi e mi hanno quindi, completato la pratica proprio oggi.
Se hai la postepay collegata al tuo account wallet credo dovresti solo attendere, oppure, se hai la disponibilità, e alla luce del fatto, che quelli soldi bloccati verranno sicuramente rilasciati a breve, puoi anche ricaricare la carta, e magari anche chiamare l'assistenza per comunicarli che i soldi sono disponibili, seppur quest'ultima idea può anche non essere necessaria. Ti passo il numero se non ce l'hai già sotto mano:
Quote:
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Arrivato il numero UPS.
Voi sapere da dove spediscono?