Visualizzazione stampabile
-
-
ma come è possibile che non abbia ricevuto la mail?? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste78
Ciao ragazzi L'N5 risulta spedito mi hanno dato il tracking vorrei capire se è normale che non ci sia ancora la posizione attuale del telefono.....
N5 nero 32gb ordinato il 24/11
detto e ridetto, il tracking viene aggiornato una volta al giorno quindi da domani lo aggiorneranno non temete!
-
A me, dal 22, nn si sono ancora congelati i soldi..
-
Nexus 5 16GB nero ordinato il 26/11, finalmente oggi è stato spedito!
-
Nexus 5 16gb nero ordinato il 12/11 spedito oggi mail arrivata intorno alle 3 del pomeriggio ;)
-
Lo dico per tutti almeno evitiamo 1000 domande: il telefono partirà da Eindhoven, Netherlands, poi Herne-Boernig, Germany e arriverà a Milano. Da li una buona parte andrà a Bologna per essere smistata a Sala Bolognese. Non sempre il tracking sarà aggiornato in tempo reale (specialmente il giorno della consegna) ma tutto filerà liscio.
-
Quote:
Tommi97
Nexus 5 16GB nero ordinato il 26/11, finalmente oggi è stato spedito!
a che ora l'avevi prenotato?
-
Quote:
hotto
Lo dico per tutti almeno evitiamo 1000 domande: il telefono partirà da Eindhoven, Netherlands, poi Herne-Boernig, Germany e arriverà a Milano. Da li una buona parte andrà a Bologna per essere smistata a Sala Bolognese. Non sempre il tracking sarà aggiornato in tempo reale (specialmente il giorno della consegna) ma tutto filerà liscio.
grazie per la notizia ;)
ma io intendevo che non ho ricevuto nessuna mail di spedizione a differenza di decine di altre persone e non so come comportarmi o sperare che domani venga spedito :O
-
Ragazzi ma come faccio a modificare i dati nella scheda spedizioni? non trovo più il link in preferiti -.-