Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitch01
Ragazzi ma come faccio a modificare i dati nella scheda spedizioni? non trovo più il link in preferiti -.-
devi inviare un MP ad athevio e gli dici cosa deve cambiare può modificarlo solo lui il documento.
-
Quote:
enomis87
grazie per la notizia ;)
ma io intendevo che non ho ricevuto nessuna mail di spedizione a differenza di decine di altre persone e non so come comportarmi o sperare che domani venga spedito :O
Errore mio ;) .. ho sbagliato il quote.
-
Qualcuno che come me l'ha ordinato nero 32gb il 21?Ha ricevuto e-mail di spedizione? Io ancora niente D':
-
Quote:
Federico1459
Qualcuno che come me l'ha ordinato nero 32gb il 21?Ha ricevuto e-mail di spedizione? Io ancora niente D':
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
Guarda qui!Comunque si!
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente :). Oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione da parte di Google. Nexus 5 32GB Nero ordinato il 21/11 e spedito oggi 02/12. Spero arrivi a breve rotfl
P.S. Come si modifica la tabella creata dall'utente del forum?
-
32 GB nero ordinato il 26/11... Mail di spedizione ricevuta oggi. Spero che domani aggiornino.. per ora c'è ancora la scritta "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."
Vedere quel "spedizione 1-3 giorni lavorativi" mi fa venire l'acquolina in bocca! :D
-
Quote:
Miika
perchè non sono nell'elenco?
-
a me è programmata per mercoledi :)
-
Mail ricevuta oggi:
UPS:
Eindhoven, Netherlands 02/12/2013 17:57 Scansione origine
Netherlands 02/12/2013 7:56 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Mercoledì, 04/12/2013, Entro fine giornata
-
Quote:
Federico1459
Si! Io ho ordinato come te il 21/11 il 32GB Nero e oggi ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione.
Quote:
R4id3n
32 GB nero ordinato il 26/11... Mail di spedizione ricevuta oggi. Spero che domani aggiornino.. per ora c'è ancora la scritta "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."
Vedere quel "spedizione 1-3 giorni lavorativi" mi fa venire l'acquolina in bocca! :D
Medesima situazione ;)