Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi! Mi è arrivata l'email che mi dice che hanno rifiutato il pagamento, come quelle precedenti! Ho pagato con postepay e i soldi sono ancora congelati.. Voi come avete risolto? su Wallet ci sono 3 opzioni
1)Try to pay with Visa- again
2)Update the billing address or expiration date for Visa-4392
3)Add a new credit card
Quale devo inserire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halcyon7
Ragazzi! Mi è arrivata l'email che mi dice che hanno rifiutato il pagamento, come quelle precedenti! Ho pagato con postepay e i soldi sono ancora congelati.. Voi come avete risolto? su Wallet ci sono 3 opzioni
3)Add a new credit card
Quale devo inserire?
mi associo....
-
dove si vede l ora della spedizione ??? l email è arrivata alle 15:00
-
Quote:
Halcyon7
3)Add a new credit card
Quale devo inserire?
TRADUZIONE
1)Prova a pagare dinuovo con Visa
2)Aggiorna il metodo di pagamento
3)Aggiungi una nuova carta di credito
-
Quote:
juanito
dove si vede l ora della spedizione ??? l email è arrivata alle 15:00
dovresti fare aggiornare la lista delle spedizioni accanto il tuo nome dice in attesa
-
Quote:
Federico1459
TRADUZIONE
non è questo a cui ci riferiamo ma vorremmo sapere se qualcuno ha risolto e come senza inserire altri soldi....dopo quanto hanno scongelato i soldi??(mi riferisco alla postepay) e quindi la situazione è tornata alla normalità? intendo che quindi se li sono definitivamente presi e l'ordine è proseguito...
-
Quote:
Federico1459
TRADUZIONE
Non mi serviva la traduzione,ma grazie comunque! Comunque ho messo la prima opzione e mi ha aggiornato il pagamento.. Ora sono di nuovo in attesa ma ciò non significa che il pagamento è andato a buon fine vero? :(
-
Quote:
antonyapple91
non è questo a cui ci riferiamo ma vorremmo sapere se qualcuno ha risolto e come senza inserire altri soldi....dopo quanto hanno scongelato i soldi??(mi riferisco alla postepay) e quindi la situazione è tornata alla normalità? intendo che quindi se li sono definitivamente presi e l'ordine è proseguito...
postepay scongela solitamente subito dopo i 7 gg che li tiene google..esempio ordine fatto il 20,soldi tornano disponibili il 27-28..in alcuni casi ci possono essere ritardi (come da me) che ho ordinato il 12 e sono tornati disponibili il 30..non c'è una data precisa..se vuoi che spediscano domani carica altri 360 euro..sennò aspetta 7 giorni da quando hai ricevuto la mail di rifiuto pagamento,perchè hai 7 giorni di tempo prima che annullano l'rodine..o aspetti e in questi 7 gg vedi se scongelano o carica altri 360
-
Nexus 5 - 32 GB ordinato Domenica 24 Novembre (con spedizione prevista l'11 Dicembre)
Oggi pomeriggio (15:10) ho ricevuto la mail " Il tuo ordine Google Play del 24-nov-2013 è stato spedito"
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
A trovarli altri 360 euro.. Comunque avevo letto che ad alcuni le cose si erano risolte in automatico.. Mi sbaglio?