Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wubby
Nexus 5 - 32 GB ordinato Domenica 24 Novembre (con spedizione prevista l'11 Dicembre)
Oggi pomeriggio (15:10) ho ricevuto la mail " Il tuo ordine Google Play del 24-nov-2013 è stato spedito"
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Io ho 6.35, ma saran di mattina? C'è possibilità che è partito in mattinata? :)
-
32gb nero ordinato 21/11
email di conferma spedizione inviata alle 15 e 30
Nessun problema di congelamento/scongelamento con carta MPS spider rotfl
-
Quote:
edoz
Certo, lavorano la notte loro sennò non potrebbero mai soddisfare tutte queste richieste ;)
-
Quote:
edoz
E' riferita come ORA LOCALE. :)
-
Quote:
Antoo
dovresti fare aggiornare la lista delle spedizioni accanto il tuo nome dice in attesa
si ho mandato un messaggio privato ad athevio ....ma dv vedo l orario della spedizione??....e poi nel wallet mi dice : Parte del tuo acquisto è stato spedito.....ho preso una custodia pure ma hanno lo stesso codice di spedizione quindi penso abbiano spedito in un unico pacchetto ....booohhh
EDIT: nella postpay ancora non risulta scalata la somma dell acquisto ....nel contabile ci sono ancora i soldi....sapete perche?
-
Che bello poter contollare il tracking :D.. spedizione in transito in orario :Q___
Dai che magari se son puntualissimi per mercoledi arriva a casina :Q____
-
Quote:
wubby
E' riferita come ORA LOCALE. :)
Beh il pacco è partito dall'olanda no? Non avrebbero dovuto mettere 18.35 nel caso? o_O
-
Ragazzi mi è appena arrivata l'email di google... Spedito... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sto facendo i salti di gioia...
Comunque il mio è un nexus 5 bianco da 16 GB... ordinato il 19/11, annullato e successivamente aggiornato il metodo di pagamento il 23/11... oggi 02/12 è stato spedito (spedizione previta per l'11/12/13)... QUALCOSA SI MUOVEEEE :D
-
Quote:
emanuele1230
Ragazzi mi è appena arrivata l'email di google... Spedito... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sto facendo i salti di gioia...
Comunque il mio è un nexus 5 bianco da 16 GB... ordinato il 19/11, annullato e successivamente aggiornato il metodo di pagamento il 23/11... oggi 02/12 è stato spedito (spedizione previta per l'11/12/13)... QUALCOSA SI MUOVEEEE :D
a che ora l'email?
-
Quote:
emanuele1230
Grande!
A che ora ti è arrivata l'email?
Io l'ho ordinato il 20 e non mi è arrivato nulla...