il 26 anche io ...
Visualizzazione stampabile
ma da quando adiva l'email di avvenuta spedizione, generalmente in quanto tempo arriva?
Se vai sul playstore vedrai che per ora sono esauriti quegli 16GB bianchi o neri, mentre quegli 32GB hanno una data indicativa di 2 - 3 settimane per il nero e 11 dicembre per i bianchi, la media è di 2 settimane di attesa per la spedizione e circa 3 giorni per la consegna, però, sembra che il 9/12 ci sarà il sciopero degli autotrasportatori, comunque, è molto probabile che se lo ordini domani, ti arriva prima di natale.
PS. Informazione ufficiale google:
Quote:
Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.
Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
ragazzi scusate, ho deciso di prendere il 32gb dopo che il 16 è finito, ma siccome avevo caricato solo 360€ ho deciso di comprarlo stasera e caricare il restante domani mattina... solo che al momento del pagamento la carta viene rifiutata... sarà per il credito insufficiente? (sto parlando di postepay)
ciao. volevo condividere la mia esperienza per capire la logica dell addebito.
ordine fatto il 16 nov - saldo carta pre pagata 370 euro per nexus 5 16 gb. - mi hanno bloccato la somma. sabato mi indicano che non e' stato possibile fare l ordine per mancanza saldo.
ho fatto annullare alla banca l impegno (visto che in automatico gli impegni non riscattati dal creditore si annullano dopo 35 giorni) . ho reso il saldo di nuovo disponibile (370 euro) .. ho indicato a google wallet di addebitare la somma.. ha fatto una nuova prenotazione!
preoccupato di rivedere lo stesso film ho fatto come ho letto in giro ovvero ho raddoppiato il saldo della carta. ora lo stato e' "in attesa".
altra cosa strana dal google play vicino al device indica "ordine rifiutato" entro in stato >>> informazioni e mi indica "in attesa"
Sinceramente non mi interessa ricevere domani o tra un mese il telefono.. vorrei solo essere rassicurato di non dover far piu niente...
garzie