Credo che molti di noi ricorderanno il 2 dicembre 2013 :')
Credo che molti di noi ricorderanno il 2 dicembre 2013 :')
ciao a tutti!
una domanda:
ho ordinato in 27.11 un nexus 5 32gb nero.. consegna prevista 20 dic. arrivera prima di 20?
Grazie per la risposta! Ho chiesto perchè vedo che a molti i soldi ritornano sul conto dopo 7 giorni e a me no. Ho chiesto a mio padre che lavora alla banca proprietaria della carta quindi può controllare in modo più diretto i soldi e lui dice che sono congelati, gli ho spiegato che sarebbero dovuti tornare dopo 7 giorni e mi ha confermato di non preoccuparsi, che quei soldi a google non glie li toglie nessuno. Quindi bho, alcuni dicono che se non sono ritornati disponibili è perchè ritornano entro 30 giorni e in questo caso l'ordine praticamente va perso o quasi e non vorrei capitare in questa casistica ecco.
Mi confermate che da Roma in giù la data prevista per la consegna è Giovedì?
La postepay è già collegata all'account (la uso per acquistare app). La mia preoccupazione è dovuta alla questione dei soldi che non vengono scongelati entro il termine dei 7 giorni. Tu hai affettuato il pagamento tramite postepay??com'è stata la tua esperienza? Un ultima cosa, ma quindi che la mia postpay è collegata ad account PayPal in questo caso non centra nulla? Vorrei avere queste delucidazioni prima di effettuare l'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
16gb neri spediti a tutti, io ho ordinato il 9 novembre e niente ancora xD che logica seguono non lo so xD