Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R4id3n
Rettifico, situazione identica alla tua adesso ;)
Nemmeno a te esce il giorno probabile di consegna vero?
Scusate, io ho ordinato 2 dispositivi neri 32 GB il 20 novembre e ad oggi non mi è arrivato ancora nulla sulla spedizione. Ho pagato con prepagata VISA, i soldi sono li congelati... come mai non mi è ancora arrivato nulla? sullo stato dell'ordine c'è "in attesa". Qualcuno potrebbe dirmi il perchè?
Grazie!!
-
Quote:
fabio91int
ragazzi scusate, ho deciso di prendere il 32gb dopo che il 16 è finito, ma siccome avevo caricato solo 360€ ho deciso di comprarlo stasera e caricare il restante domani mattina... solo che al momento del pagamento la carta viene rifiutata... sarà per il credito insufficiente? (sto parlando di postepay)
Per quanto ne so, l'iter è il seguente:
1-Ordine sul play store
2-Google prenota i fondi sul conto/carta
3-Se in 7 giorni non completa l'ordine i soldi vengono rilasciati, altrimenti si salta al punto 7
4-Se la carta è prepagata, succede che nel caso di paypal, i soldi impieghino anche 30 giorni per tornare sul saldo disponibile e qui si verifica il patatrac quando google cerca di andare al punto 5.
5-Nuovo tentativo e google prenota ancora una volta i soldi per 7 giorni
6-Ripete il punto 3
7-Si procede con il completamento dell'ordine
8-Mail di conferma di spedizione
9-UPS prendi in consegna il pacco
10-Arrivo a casa
Ovviamente, se non hai soldi sulla carta il tutto si ferma nel punto 2.
Quote:
pisuke
altra cosa strana dal google play vicino al device indica "ordine rifiutato" entro in stato >>> informazioni e mi indica "in attesa"
Sinceramente non mi interessa ricevere domani o tra un mese il telefono.. vorrei solo essere rassicurato di non dover far piu niente...
garzie
Credo che nel tuo caso il primo "ordine rifiutato" riguarda l'ordine andato a vuoto (vede sopra) e quello "in attesa" riguarda l'ordine andato a buon fine, ora non resta che attendere che ti venga confermata la spedizione, da notare che i modelli da 16 GB sono esauriti, quindi, l'attesa è incerta ma comunque entro la data indicata sul playstore stesso.
-
Ragazzi è normale che nel tracking di ups a destra dove c'è "Informazioni sulla spedizione" c'è scritto solo il paese (Nel mio caso c'è scritto solo A: Milazzo, IT) senza nessuna via e numero civico?
Anche a voi da solo la città?
-
Quote:
Giaco9
Scusate, io ho ordinato 2 dispositivi neri 32 GB il 20 novembre e ad oggi non mi è arrivato ancora nulla sulla spedizione. Ho pagato con prepagata VISA, i soldi sono li congelati... come mai non mi è ancora arrivato nulla? sullo stato dell'ordine c'è "in attesa". Qualcuno potrebbe dirmi il perchè?
Grazie!!
Perché ancora non è stato spedito,se vuoi il perché devi chiedere a Google.Se chiedi se è normale,beh si,ce ne sono nella tua situazione.Comunque se dovesse esserci un problema di pagamento ti verrà inviata un'email e avrai tempo per aggiornare il metodo di pagamento,quindi ora direi che devi solo aspettare =)
-
1 allegato(i)
Ragazzi una domanda per tutti quelli che hanno ricevuto l'e-mail di spedizione o hanno già ricevuto il Nexus.
Allegato 92709
Nell'immagine c'è una parte cerchiata, precisamente dove c'è scritto "Informazioni sulla spedizione". In quel punto c'è scritto soltanto il nome del mio paese ma non tutto l'indirizzo. Non c'è né la via, né il numero civico, né il CAP. E' normale? Anche a voi è così?
-
Quote:
Fawkes
Occhio che c'è scritto articolo disponibile nell'informativa Google.
Sì, l'ho visto. :)
-
Quote:
ciccionicosia
Ragazzi è normale che nel tracking di ups a destra dove c'è "Informazioni sulla spedizione" c'è scritto solo il paese (Nel mio caso c'è scritto solo A: Milazzo, IT) senza nessuna via e numero civico?
normalissimo..non vi fate prendere dalle paranoie,del sito UPS, alle volte non aggiornano nemmeno il traking,o lo fanno quando ormai è arrivato il pacco...
-
Quote:
ciccionicosia
Abbiamo fatto insieme la stessa domanda!! rotfl
Penso allora che sia normale! :)
-
Quote:
nexusdipendente
Abbiamo fatto insieme la stessa domanda!! rotfl
Penso allora che sia normale! :)
Sisi meno male.. Dopo tanta attesa non vorrei che succedesse qualcosa rotfl
-
Quote:
nexusdipendente
Ragazzi una domanda per tutti quelli che hanno ricevuto l'e-mail di spedizione o hanno già ricevuto il Nexus.
Allegato 92709
Nell'immagine c'è una parte cerchiata, precisamente dove c'è scritto "Informazioni sulla spedizione". In quel punto c'è scritto soltanto il nome del mio paese ma non tutto l'indirizzo. Non c'è né la via, né il numero civico, né il CAP. E' normale? Anche a voi è così?
Quote:
ciccionicosia
Dovrebbe essere normale, anche sul mio c'è solo il paese, ma sul documento di trasporto certamente c'è l'indirizzo completo.