Visualizzazione stampabile
-
Credo che molti di noi ricorderanno il 2 dicembre 2013 :')
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Il nuovo Natale :D
-
ciao a tutti!
una domanda:
ho ordinato in 27.11 un nexus 5 32gb nero.. consegna prevista 20 dic. arrivera prima di 20?
-
Quote:
Miika
Perché ancora non è stato spedito,se vuoi il perché devi chiedere a Google.Se chiedi se è normale,beh si,ce ne sono nella tua situazione.Comunque se dovesse esserci un problema di pagamento ti verrà inviata un'email e avrai tempo per aggiornare il metodo di pagamento,quindi ora direi che devi solo aspettare =)
Grazie per la risposta! Ho chiesto perchè vedo che a molti i soldi ritornano sul conto dopo 7 giorni e a me no. Ho chiesto a mio padre che lavora alla banca proprietaria della carta quindi può controllare in modo più diretto i soldi e lui dice che sono congelati, gli ho spiegato che sarebbero dovuti tornare dopo 7 giorni e mi ha confermato di non preoccuparsi, che quei soldi a google non glie li toglie nessuno. Quindi bho, alcuni dicono che se non sono ritornati disponibili è perchè ritornano entro 30 giorni e in questo caso l'ordine praticamente va perso o quasi e non vorrei capitare in questa casistica ecco.
-
Quote:
Ferlo88
e anche il 29 per il congellamento dei soldi XD
mai passato uno stress cosi grande per un cellulare
-
Mi confermate che da Roma in giù la data prevista per la consegna è Giovedì?
-
Quote:
nunca
Quote:
Originariamente inviato da interistanato
Ragazzi a breve ho intenzione di acquistare il nexus 5 tramite playstore con la mia postpay collegata ad account PayPal... Siccome ho letto che molti hanno avuto problemi con il congelamento e scongelamento di denaro da parte di Google nei 7 giorni dopo l ordine, vorrei avere maggiori informazioni in merito e capire un po' come comportarmi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dalla mia esperienza diretta, posso affermare che paypal nel tuo caso non centra, dovrai soltanto collegare la tua postepay all'account
google wallet ed effettuare tranquillamente l'acquisto.
;)
La postepay è già collegata all'account (la uso per acquistare app). La mia preoccupazione è dovuta alla questione dei soldi che non vengono scongelati entro il termine dei 7 giorni. Tu hai affettuato il pagamento tramite postepay??com'è stata la tua esperienza? Un ultima cosa, ma quindi che la mia postpay è collegata ad account PayPal in questo caso non centra nulla? Vorrei avere queste delucidazioni prima di effettuare l'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LucAltaiR
Mi confermate che da Roma in giù la data prevista per la consegna è Giovedì?
Io sono di Catanzaro e con spedizione effettuata oggi la consegna è prevista venerdì.
-
16gb neri spediti a tutti, io ho ordinato il 9 novembre e niente ancora xD che logica seguono non lo so xD
-
Quote:
Deviljin91
Io sono di Catanzaro e con spedizione effettuata oggi la consegna è prevista venerdì.
Azz, addirittura venerdì 6?