Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Anche io l'ho ordinato pochi giorni fa (il 4 sera). Ovviamente come per noi, non è ancora partito e da la partenza entro il 15
Avendo seguito il 3d dall'inizio, cioè dalle prime spedizioni, è molto probabile che venga spedito prima del 15, però bisogna tenere presente che cmq la spedizione impiega intorno ai 3 giorni lavorativi
Io ho fatto l'ordine il 31 e mi diceva che l'ordine sarebbe stato evaso tra 2-3 settimane. Poi invece l'hanno spedito il 2 novembre.
Io ho ordinato 1 nexus nero 16gb e 1 nexus nero 32gb.
-
Quote:
darkraf
anke io ho ordinato ieri un bel 32gb black..e sono ancora in attesa...dici che partirà dopo il 15 novembre???io ho visto anche persone che hanno fatto l'ordine il 01.11.2013 ed oggi gli è arrivato a casa...quindi sono solo 5 gg da attendere??
Se vado sul tracciamento, mi da ancora in attesa... quindi deduco che non sia partito e non partirà fino al 15 causa rifornimenti, ma incrocio le dita!! io l'ho preso bianco da 16 GB, il nero sempre da 16 era già finito di nuovo D:
-
32gb nero - ordinato il 31 alle 23:30 - arrivato a BG questa mattina ore 12:00. Prima impressione davvero buona ;-)
-
Numberg scansione partenza!!!!!
-
Quote:
grandepunto965
quando lo hai acquistato?
-
Quote:
fradbari
Quote:
grandepunto965
quando lo hai acquistato?
soprattutto COSA hai acquistato!
-
Rome, Italy 06/11/2013 13:00 Scansione partenza
06/11/2013 10:00 Scansione arrivo
Piano piano si avvicina rotflrotfl
-
Quote:
Pit1
32gb nero - ordinato il 31 alle 23:30 - arrivato a BG questa mattina ore 12:00. Prima impressione davvero buona ;-)
A te è arrivato? (sono anche io di Bergamo) perchè io l'ho ordinato il 31 alle 19/20 e doveva arrivare ieri, poi hanno spostato la data a oggi ma ancora nulla! -.- inizio a odiare UPS...
-
Quote:
Ferny
A te è arrivato? (sono anche io di Bergamo) perchè io l'ho ordinato il 31 alle 19/20 e doveva arrivare ieri, poi hanno spostato la data a oggi ma ancora nulla! -.- inizio a odiare UPS...
Anche io di Bergamo (provincia), ordinato il 31 sera. Consegna prevista oggi, ancora non è arrivato nulla, il tracking è fisso su "In transito" e l'ultimo aggiornamento è di Stezzano stamattina alle 5. Ho chiamato UPS e mi hanno detto che è in consegna. Vediamo...
-
Quote:
Dark
Anche io di Bergamo (provincia), ordinato il 31 sera. Consegna prevista oggi, ancora non è arrivato nulla, il tracking è fisso su "In transito" e l'ultimo aggiornamento è di Stezzano stamattina alle 5. Ho chiamato UPS e mi hanno detto che è in consegna. Vediamo...
Situazione identica! io l'ho ordinato con un mio amico di Cologno e a lui sono appena arrivati a consegnarlo.... Spero arrivino da noi ora! :D