ma per curiosità, dove la vedete la data di consegna prevista? da me non c'è da nessuna parte. forse popperà fuori domani
secondo me domani te lo spediscono. anch'io l'ho ordinato il 9 e me l'hanno spedito oggi (ormai ieri :D)
Visualizzazione stampabile
Sì, ho utilizzato la stessa PostePay con cui acquisto le app, che è anche la stessa che è collegata al mio conto PayPal, questa carta se è collegata al google.wallet non chiama in causa paypal quando viene usata sul playstore, la PostePay è una carta del circuito Visa, quelli che hanno avuto dei problemi hanno utilizzato la carta PayPal, che è del circuito Mastercard e, per motivi a me sconosciuti, trattengono i soldi ad oltranza, anche se google li ha già scongelati, quindi, al termine dei 7 giorni quando google cerca di riprenotare i soldi, non trova saldo sufficiente, a meno che non si ricarichi il doppio del valore del Nexus 5.
Si, mi ero dimenticato di dire che volevo ordinare il nero da 32 GB, allora penso che dovrebbe arrivare quasi sicuramente entro Natale... Speriamo bene... :)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Nono tranquillo che non sei l'unico a cui non hanno spedito.. Io l'ho ordinato il 16 novembre. Il 16gb nero.. Nessun e-mail.. Maledetti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sorrido per non piangere.. Se notate nella cartella di lavoro dove abbiamo scritto lo stato della spedizione dei nostri Nexus, l'unico del 16novembre a cui non hanno spedito sono proprio io.. Ahahahahah, impossibile, IMPOSSIBILE...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me la data prevista per la consegna è venerdì 06/12
Giovedi 5 prevista consegna s siracusa ;)
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Riepilogo della mia situazione:
Ordinato 32gb nero il 25 alle 10 circa e pagato immediatamente con conseguente congelamento fondi.
Ieri pomeriggio arriva la mail di mancanza fondi, ricarico i 408e che vengono bloccati all'istante.
Questa notte ho i seguenti aggiornamenti sul traking UPS
con data prevista per la consegna il 4/12Quote:
Herne-Boernig, Germany 12/03/2013 2:39 A.M. Departure Scan
Netherlands 12/02/2013 3:26 A.M. Order Processed: Ready for UPS
2 cose però non mi tornano e cioè i fondi sono ancora bloccati e l'ordine sul wallet è ancora "in attesa" anche a voi è così?
A me ha fatto di peggio!
Mi dice ancora ordine bloccato, e pagamento rifiutato, ma andando dove c'è il traccino mi dice che è stato spedito il 2 e che oggi è in Germania.
Che dite devo ricaricare comunque la carta e aggiornare il pagamento come mi chiede o aspetto per vedere se il pacco arriva comunque?
Sulla postepay i soldi sono rimasti sempre bloccati, neanche adesso risultano prelevati.
La mia banca (che se ne sbatte e dice che per le carte di credito devo chiamare il num verde) invece non distingue, almeno al telefono, bloccati da prelevati, loro vedono solamente 2 operazioni di pagamento andate a buon fine.
Per il tuo caso in particolare proprio non saprei come comportarmi nemmeno io...