io ho ordinato il 18 due neri da 32Gb mi hanno ricongelato i soldi per la seconda volta venerdi sera ma della mail ancora nessuna traccia
non vi lamentate voi che avete ordinato l'altro ieri :)
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato il 18 due neri da 32Gb mi hanno ricongelato i soldi per la seconda volta venerdi sera ma della mail ancora nessuna traccia
non vi lamentate voi che avete ordinato l'altro ieri :)
Chi è così gentile da darmi il numero di google? Li chiamo e mi tolgo il pensiero.
Hanno anche la possibilità di essere contattati via mail o chat?
Io ho trovato solo questo metodo di contatto in eng:
https://support.google.com/wallet/contact/claimb?hl=en
Una domanda ragazzi, ma chi non ha ricevuto la mail di avvenuta spedizione, dove trova il link del tracking? Può sembrare un controsenso scritta in questo modo ma come si legge sopra alcuni utenti si trovano con il telefono spedito senza aver ricevuto mail e avendo ancora l'ordine in attesa.. Grazie!
Stessa identica situazione, ordinato due neri da 32 il 18\11, ancora tutto tace...che culo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mah,non ne ho idea infatti..Perché il numero del tracking è o sulla email,o sul play su "i miei ordini","informazioni" sotto "stato",dove una volta spedito c'è scritto "spedito UPS XXXX"..Quindi se non hai ricevuto l'email e lo stato è in attesa la vedo dura che ci sia il numero del tracking.
Comunque la consegna per me è stimata il 5 :)
Io ancora non ho capito la logica che G usa per spedire... Ci sono alcuni nel file di athevio che ordinano dopo altri e lo ricevono prima... C'è qualche genio/anima pia che spiega?
dalla lista che è stata aggiornata solo a sei persone del 26 novembre hanno spedito, dite che c'è la possibilità che concludano oggi con le altre spedizioni?? sono al settimo giorno :bd: