Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoo
dalla lista che è stata aggiornata solo a sei persone del 26 novembre hanno spedito, dite che c'è la possibilità che concludano oggi con le altre spedizioni?? sono al settimo giorno :bd:
Lo spero.. anche io ho ordinato il 26..
-
Quote:
Stefandroide
Lo spero.. anche io ho ordinato il 26..
ma perchè la mattina non mandano mail? ahah ieri alle 15 hanno iniziato...
-
Come chiesto sopra:
Quote:
Google Commerce Ltd
Acquisto online
€ 408,99
25 nov 10:31
Stato
In attesa.
2 dic » Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da MasterCard-XXXX a MasterCard-XXXX.
2 dic » Lo strumento di pagamento MasterCard-XXXX è stato rifiutato per questo acquisto.
2 dic » Il tuo acquisto è stato spedito.
Traccia spedizione UPS pacchetto (numero spedizione)
E per inciso non mi è arrivata alcuna mail se non quella che mi rifiutavano il pagamento
Quote:
Antoo
ma perchè la mattina non mandano mail? ahah ieri alle 15 hanno iniziato...
15.00 h italiana - 7h di fuso dovremmo stararci dentro con gli orari di lavoro
-
15.00 h italiana - 7h di fuso dovremmo stararci dentro con gli orari di lavoro[/QUOTE]
scusa non ho capito,7h di fuso orario di differenza tra noi e il luogo da dove partono le spedizioni( che adesso neanche ricordo)?
-
Quote:
Antoo
scusa non ho capito,7h di fuso orario di differenza tra noi e il luogo da dove partono le spedizioni( che adesso neanche ricordo)?
Si come ho letto qui in post precedenti è il fuso ammerigano da dove partono le mail, è una spiegazione plausibile
-
A qualcuno che ha ordinato dal 22 nov al 26 nov e che ieri non ha visto il pacco spedito, lo hanno spedito oggi?
Perché da me tutto tace (22 novembre ordine, 29 novembre aggiornati dati ma soldi non ancora congelati)
-
Quote:
Linos18
A qualcuno che ha ordinato dal 22 nov al 26 nov e che ieri non ha visto il pacco spedito, lo hanno spedito oggi?
Perché da me tutto tace (22 novembre ordine, 29 novembre aggiornati dati ma soldi non ancora congelati)
Guarda la tabella!Qualcuno del 26!
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
-
Quote:
Linos18
no a me ancora non hanno spedito niente, forse iniziano a spedire pome
-
arrivata mail in questo momento :)
-
Appena arrivata la mail di spedizione... Alleluja
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App