secondo me avevano pianificato di spedire gli ordini prenotati entro il 21. poi hanno visto che ne avanzavano alcuni (in europa intera secondo me e non in italia) e ne hanno spediti altri che andavano dal 22 in poi (qui da noi il 26)
Visualizzazione stampabile
secondo me avevano pianificato di spedire gli ordini prenotati entro il 21. poi hanno visto che ne avanzavano alcuni (in europa intera secondo me e non in italia) e ne hanno spediti altri che andavano dal 22 in poi (qui da noi il 26)
C'è anche il numero:
L'info appena sotto è ufficiale google:Quote:
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Quote:
Non appena riceviamo l'ordine ti inviamo anche un'email di conferma. Se non ricevi l'email una volta trascorso un giorno lavorativo dall'ordinazione, contatta il nostro team di assistenza. Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
più controllo la posta e meno arriva mi sa hahaha rotfl
Hahahaha una droga
Dopo aver disdetto un ordine e avendolo rifatto il 23/11 oggi finalmente mi hanno confermato l'avvenuta spedizione.
Data ordine 23/11 ( l'altra annullata perché Google ha avuto problemi con la registrazione dell'ordine era 11/11)
Tipo: 2x Nexus 5 da 32gb neri.
Totale soldi in conto bloccati 1600€ e spicci....
Sto ancora aspettando lo scongelamento del primo prelievo e relativo riaccredito.
Ecco il mio aggiornamento.
Ordinato il 16g nero il 26 mattina con visa classica. Arrivata la mail di spedizione ieri pomeriggio. Secondo il tracking consegna domani 4/12 a Milano città.
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
vai che viaggia come un pazzo!
ecco, abbiamo ordinato lo stesso modello, io il 9 novembre, carta visa, tu già spedito ed io non ancora, proprio non capisco la logica di G :D se non spediscono oggi mi arrabbio xD non sono impaziente, mi andava bene anche una spedizione per l'11 come programmato, ma non mi piace questo modo di fare irrispettoso. Ovviamente niente contro di te, anzi sono contento per te :D