Visualizzazione stampabile
-
ecco, abbiamo ordinato lo stesso modello, io il 9 novembre, carta visa, tu già spedito ed io non ancora, proprio non capisco la logica di G :D se non spediscono oggi mi arrabbio xD non sono impaziente, mi andava bene anche una spedizione per l'11 come programmato, ma non mi piace questo modo di fare irrispettoso. Ovviamente niente contro di te, anzi sono contento per te :D[/QUOTE]
In effetti non ha alcun senso. La mia data prevista per la spedizione era il 20/12 e la tua l'11...impossibile capire il motivo...
-
ordinato il 26/11 un 16Gb nero ricevuta subito email di conferma ordine (invio previsto 20/12) e soldi congelati su marstercard... per il momento nessuna mail di spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollomane
secondo me avevano pianificato di spedire gli ordini prenotati entro il 21. poi hanno visto che ne avanzavano alcuni (in europa intera secondo me e non in italia) e ne hanno spediti altri che andavano dal 22 in poi (qui da noi il 26)
Spero tu stia scherzando, perche ho ordinato il 16 nero il 16novembre.. E ancora niente.. Mi hanno scalato definitivamente i soldi sabato pomeriggio, ne ieri ne per ora, neanche l'ombra della spedizione.. Sull'ordine risulto ancora in attesa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tuamadrez
Spero tu stia scherzando, perche ho ordinato il 16 nero il 16novembre.. E ancora niente.. Mi hanno scalato definitivamente i soldi sabato pomeriggio, ne ieri ne per ora, neanche l'ombra della spedizione.. Sull'ordine risulto ancora in attesa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
C'è da dire che a tutti noi a cui l'anno spedito ieri i soldi li avevano scalati venerdì, quindi se a te li hanno scalati sabato può essere che te lo spediscano oggi.
Secondo me è probabile, considerato che sono partiti di giorni successivi al tuo. (io l'avevo ordinato il 16 come te).
-
Quote:
androidpepp
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
vai che viaggia come un pazzo!
Uguale identico xD
-
Quote:
mikymate
Quote:
Originariamente inviato da Tuamadrez
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
C'è da dire che a tutti noi a cui l'anno spedito ieri i soldi li avevano scalati venerdì, quindi se a te li hanno scalati sabato può essere che te lo spediscano oggi.
Secondo me è probabile, considerato che sono partiti di giorni successivi al tuo. (io l'avevo ordinato il 16 come te).
Si ma mi sale l'omicidio a vedere ste cose.. Vedere che a tutti anche a quelli che hanno ordinato dopo di me, arriva l'email di spedizione, mentre a me no.. Se sta settimana non arriva, non arriva nemmeno la prossima, dato che cadrei nello sciopero dei mezzi di trasporto (ricordo a tutti che è dal 9 al 13) una settimana piena.. Eresie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:27 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:43 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 2:25 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Vai vai vai domani sarai già mio muahahaahah xD 16 nero partito il 2 consegna prevista 4/12 provincia di torino :)
-
A me anche dice che sta a Numberg, ma i soldi non li hanno scalati, sulla carta li mette ancora nel saldo contabile. E mi dice pagamento rifiutato.
Che me lo stiano mandando senza pagarlo?
Non so se mi conviene aspettare il corriere domani o chiamarli.
Quasi quasi chiamo direttamente ups
-
Quote:
androidpepp
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
vai che viaggia come un pazzo!
idem..spedizione prevista per venerdì sera :(
-
Quote:
Originariamente inviato da logan81
A me anche dice che sta a Numberg, ma i soldi non li hanno scalati, sulla carta li mette ancora nel saldo contabile. E mi dice pagamento rifiutato.
Che me lo stiano mandando senza pagarlo?
Non so se mi conviene aspettare il corriere domani o chiamarli.
Quasi quasi chiamo direttamente ups
ma và!! è tutto normale!! i soldi oramai sono bloccati, Google ha 7 giorni di tempo per prelevarli definitivamente!! seguo questo post da quando è nato, ed è andata così a tutti!! ;) poi scusa anche se fosse in viaggio e non ti hanno scalato i soldi che t'è frega? xD magari si dimenticassero di prenderli xD