Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Io che ho annullato l'ordine dell'8 novembre per rifarlo il 26 sera alle 22 sono stato gabbato... Niente mail di spedizione per il momento.
Mannaggia a me che mi vado a fidare...
Io ho fatto pure come a te , siamo stati dei coglioni a fidarci di quel aleshok di sto cavolo , ora chisaa quanto dovremo aspettare , mannaggia a me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo condividere la mia esperienza con l'ordine che ho fatto (premetto che a me il telefono già sta per arrivare). Ho ordinato un 32 GB Nero il 26/11 e l'ho pagato tramite Postepay. Quando ho effettuato l'ordine, i soldi li hanno congelati subito e anche l'email era arrivata. Durante questa settimana di attesa, ho letto che alcuni di voi si lamentavano che avevano problemi col pagamento. Una cosa che mi ha preoccupato parecchio era proprio quando si effettuava l'ordine, che google congelava questi soldi e che se la spedizione partiva prima che i soldi di sbloccassero (7 giorni circa), la spedizione falliva. A me invece non è successo, cioè al 6° giorno che ancora i soldi erano bloccati, la spedizione comunque è partita, e il telefono attualmente è in germania. Quindi il discorso dei 7 giorni che i soldi devono tornare disponibili, non dico che non è vera, ma forse non si applica a tutti. Il telefono mi arriva giorno 5. Comunque queste spedizioni sono fatte a casaccio secondo me, gente che ha ordinato anche da 2 settimane ancora niente e altri che neanche 2 giorni dopo hanno già il telefono in spedizione. Spero che posso chiarirvi un pò l'idea e di essere stato chiaro.
-
Quote:
DjAndrews91
ma và!! è tutto normale!! i soldi oramai sono bloccati, Google ha 7 giorni di tempo per prelevarli definitivamente!! seguo questo post da quando è nato, ed è andata così a tutti!! ;) poi scusa anche se fosse in viaggio e non ti hanno scalato i soldi che t'è frega? xD magari si dimenticassero di prenderli xD
Il problema è che nel wallet mi dice che il pagamento è bloccato. Io per vedere il traccino sono andato a cliccare in un link sulla mail dove dicevano: "dopo aver aggiornato i dettagli di pagamento controlla lo stato di spedizione qui"
Possibile che l'abbiano inviato, senza aver sbloccato la pagina del pallet, senza mail di spedizione, senza che abbia aggiornato i dati della carta, senza che abbia messo altri soldi e senza che sulla postepay sia mai cambiato nulla (ovvero sempre soldi in saldo contabile, mai tornati disponibili, mai prelevati del tutto)?
Il tracking che sto seguendo, esiste davvero? è il mio? c'è scritta solo la città!
-
Quote:
logan81
Il problema è che nel wallet mi dice che il pagamento è bloccato. Io per vedere il traccino sono andato a cliccare in un link sulla mail dove dicevano: "dopo aver aggiornato i dettagli di pagamento controlla lo stato di spedizione qui"
Possibile che l'abbiano inviato, senza aver sbloccato la pagina del pallet, senza mail di spedizione, senza che abbia aggiornato i dati della carta, senza che abbia messo altri soldi e senza che sulla postepay sia mai cambiato nulla (ovvero sempre soldi in saldo contabile, mai tornati disponibili, mai prelevati del tutto)?
Il tracking che sto seguendo, esiste davvero? è il mio? c'è scritta solo la città!
non preoccuparti..non te lo invieranno gratis :P nel tracking UPS c'è solo la città di destinazione (è stato scritto molte volte)
-
Quote:
nunca
Sì, ho utilizzato la stessa PostePay con cui acquisto le app, che è anche la stessa che è collegata al mio conto PayPal, questa carta se è collegata al google.wallet non chiama in causa paypal quando viene usata sul playstore, la PostePay è una carta del circuito Visa, quelli che hanno avuto dei problemi hanno utilizzato la carta PayPal, che è del circuito Mastercard e, per motivi a me sconosciuti, trattengono i soldi ad oltranza, anche se google li ha già scongelati, quindi, al termine dei 7 giorni quando google cerca di riprenotare i soldi, non trova saldo sufficiente, a meno che non si ricarichi il doppio del valore del Nexus 5.
non per contraddirti, ma in un altra discussione su questo forum, inerente proprio ai pagamenti (che ho notato solo stamane) ho letto che parecchi hanno avuto problemi proprio con la postepay nonostante questa fosse appunto del gruppo Visa!!! Non so se ora mi sto facendo delle pippe mentali o i miei dubbi siano realmente fondati!!!
-
Quote:
Franck22
Io ho fatto pure come a te , siamo stati dei coglioni a fidarci di quel aleshok di sto cavolo , ora chisaa quanto dovremo aspettare , mannaggia a me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per cosa poi? Averlo due giorni prima? ( cosi si diceva xD )
-
Quote:
logan81
A me anche dice che sta a Numberg, ma i soldi non li hanno scalati, sulla carta li mette ancora nel saldo contabile. E mi dice pagamento rifiutato.
Che me lo stiano mandando senza pagarlo?
Non so se mi conviene aspettare il corriere domani o chiamarli.
Quasi quasi chiamo direttamente ups
Te li da ancora nel saldo contabile perchè non è ancora stata contabilizzata l'operazione, ma dovresti vedere la differenza con il saldo disponibile (se usi una prepagata).
-
Buongiorno a tutti, mi sono poi dimenticato di dare notizie del mio nexus.
Io avevo invece ascoltato il buon Aleshok e devo dire che ho fatto davvero bene. Avevo ordinato il 15/11 un 32gb nero ma non arrivava più..cosi ho annullato l'ordine e ne ho fatto uno nuovo ma questa volta ordinando un 32gb bianco. Spedito lo stesso giorno dell'ordine e mi è arrivato due giorni dopo a casa. Devo dire che non me ne pento per niente in quanto dal vivo, il bianco è favoloso.
-
Quote:
Macaco
Buongiorno a tutti, mi sono poi dimenticato di dare notizie del mio nexus.
Io avevo invece ascoltato il buon Aleshok e devo dire che ho fatto davvero bene. Avevo ordinato il 15/11 un 32gb nero ma non arrivava più..cosi ho annullato l'ordine e ne ho fatto uno nuovo ma questa volta ordinando un 32gb bianco. Spedito lo stesso giorno dell'ordine e mi è arrivato due giorni dopo a casa. Devo dire che non me ne pento per niente in quanto dal vivo, il bianco è favoloso.
Il 32 bianco a chiunque è arrivato in 2-3 giorni.. Alestocazzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
non per contraddirti, ma in un altra discussione su questo forum, inerente proprio ai pagamenti (che ho notato solo stamane) ho letto che parecchi hanno avuto problemi proprio con la postepay nonostante questa fosse appunto del gruppo Visa!!! Non so se ora mi sto facendo delle pippe mentali o i miei dubbi siano realmente fondati!!!
purtroppo i problemi ci sono anche con postepay, se i soldi non te li scongelano entro 2 3 giorni massimo,devi attendere davvero i 15 giorni previsti dal loro scongelamento. e non puoi risolvere in nessun modo,risolvi solo se fai un altra ricarica oppure aspetti i loro tempi.purtroppo mi sono ritrovato in questa situazione