Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joe9411
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo condividere la mia esperienza con l'ordine che ho fatto (premetto che a me il telefono già sta per arrivare). Ho ordinato un 32 GB Nero il 26/11 e l'ho pagato tramite Postepay....
...Quindi il discorso dei 7 giorni che i soldi devono tornare disponibili, non dico che non è vera, ma forse non si applica a tutti.
Ovviamente, se c'è disponibile il prodotto, come nel tuo caso il 32 GB nero, non'è che per forza devono far passare quei 7 giorni, completano l'ordine e te lo inviano subito, anche in un solo giorno, il discorso del congelamento/scongelamento riguarda quegli ordini in cui il prodotto non sono in pronta-consegna, e perciò, come da regolamento, non possono trattenere i soldi per più di 7 giorni, quindi scongelano per poi ricongelare e aprire ancora un'altra volta la finestra di 7 giorni per concludere l'ordine, cioè, non'è che devono per forza attendere che i soldi siano maturi prima di prelevarli. ;)
-
NON INIZIATE A TIRARE IN BALLO COSE CHE NON DEVONO ESSERE DETTE.EVITATE DI CREARE PROBLEMI O SE NO CHIUDONO PER L'ENNESIMA VOLTA LA DISCUSSIONE.grazie mille rotfl
-
Va bene magari nel mio caso era ovvia la cosa. Ho voluto solo far sapere come mi era andata la questione nexus.
-
@androidpepp e @Daniele46ct
i nostri tracking sn identici :D
stesso camion uaua
-
Quote:
Macaco
Va bene magari nel mio caso era ovvia la cosa. Ho voluto solo far sapere come mi era andata la questione nexus.
non mi riferivo a te.parlavo in generale prima che poi va a finire come tutte le altre volte che chiudono la discussione
-
Comunque i vostri sono già approdati in italia? O stanno ancora girovagando per la germania?
-
Quote:
interistanato
Nunca non per contraddirti, ma in un altra discussione su questo forum, inerente proprio ai pagamenti (che ho notato solo stamane) ho letto che parecchi hanno avuto problemi proprio con la postepay nonostante questa fosse appunto del gruppo Visa!!! Non so se ora mi sto facendo delle pippe mentali o i miei dubbi siano realmente fondati!!! [/URL]
Mai avuto notizia di uno che abbia pagato con l'accoppiata PostePay/wallet e abbia avuto dei problemi, dalla mia esperienza diretta, posso dire che funziona ed è filato tutto liscio, ora mio ordine già si trova in Germania con consegna prevista per domani 4/12, magari, chi ha avuto dei problemi è stato forse perché, aveva una carta prestata da qualcun'altro e l'indirizzo di fatturazione non corrispondeva con l'indirizzo di spedizione o cosa simile, e quindi, ha fatto scattare le misure di sicurezza, almeno, credo di aver letto qualcosa del genere, comunque, sono casi isolati, se vai sulla "tabella delle spedizioni" vedrai quanti hanno pagato con PostePay ed ora si incontrano con il Nexus 5 spedito. Qui l'indirizzo https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 Sulla tabella ci sono ovviamente anche quelli che hanno pagato con PayPal/mastercard e probabilmente, hanno fatto la ricarica doppia.
PS. Ripeto, mi baso sulla mia esperienza diretta, se qualcuno ha avuto dei problemi con la PostePay bisogna capire quale è stata la causa, auguro che la tua esperienza sia normale come lo è stata per me. ;)
-
Quote:
rosario123
purtroppo i problemi ci sono anche con postepay, se i soldi non te li scongelano entro 2 3 giorni massimo,devi attendere davvero i 15 giorni previsti dal loro scongelamento. e non puoi risolvere in nessun modo,risolvi solo se fai un altra ricarica oppure aspetti i loro tempi.purtroppo mi sono ritrovato in questa situazione
Rosario quindi io che vorrei prendere un nexus bianco 32GB devo effettuare l'ordine e pregare che scongelino i soldi entro i 7 giorni???non posso fare altro???
P.S. nel caso in cui succedesse che non mi vengono scongelati prima dei 7 giorni,allora devo aspettare prima 15 per lo scongelamento e poi effettuare un nuovo ordine???o il mio ordine rimane in attesa e dopo i 15 giorni devo solo aggiornarlo???
-
Quote:
Link900
Comunque i vostri sono già approdati in italia? O stanno ancora girovagando per la germania?
Il mio è a Norimberga e la data prevista è per venerdì...
-
Quote:
Link900
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS