Visualizzazione stampabile
-
possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile :D
-
Ragazzi... pare che lo sciopero dal 9 al 13 sia stato revocato (Fonte: Googlato: sciopero 9 - 13 dicembre) ... speriamo bene! Io ancora aspetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
Nurnberg, Germany 03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
vai che viaggia come un pazzo!
per la serata sono a bologna, dopodichè stanotte smistano verso le varie città e per domattina vanno in consegna a chi è vicino a bologna. se viaggiano su ruota è realistico.
se norimberga bologna è in aereo... domattina è consegna sicura (sempre per chi è vicino bologna.)
-
Quote:
interistanato
Rosario quindi io che vorrei prendere un nexus bianco 32GB devo effettuare l'ordine e pregare che scongelino i soldi entro i 7 giorni???non posso fare altro???
P.S. nel caso in cui succedesse che non mi vengono scongelati prima dei 7 giorni,allora devo aspettare prima 15 per lo scongelamento e poi effettuare un nuovo ordine???o il mio ordine rimane in attesa e dopo i 15 giorni devo solo aggiornarlo???
ma che vai tranquillo.se prendi ora stesso il 32 gb bianco,sta sera stesso potresti riceve l'email di spedizione.i 32 bianchi parto subito.tranquillo
-
Quote:
DreamsKnight
per la serata sono a bologna, dopodichè stanotte smistano verso le varie città e per domattina vanno in consegna a chi è vicino a bologna. se viaggiano su ruota è realistico.
se norimberga bologna è in aereo... domattina è consegna sicura (sempre per chi è vicino bologna.)
A me sembra molto strano che alcuni che si trovano in Sicilia lo riceveranno il 5, cioè un giorno prima di me che mi trovo in Puglia...sarà indicativa la data?
-
Quote:
Lollomane
possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile :D
Il risultato sarebbe comunque relativo.. magari gli utenti che scrivono qui che hanno comprato il 16 novembre sono 10, casualmente l'avessero ricevuto in 9, probabile che fuori dal forum ci sono millanta persone che hanno ordinato il 16 e c'è chi aspetta la mail e chi domani riceve il telefono.
-
Quote:
DreamsKnight
E' quello che spero :Q__ Vai con le consegne in emilia romagna :Q__
-
Quote:
Pizzarrone24
A me sembra molto strano che alcuni che si trovano in Sicilia lo riceveranno il 5, cioè un giorno prima di me che mi trovo in Puglia...sarà indicativa la data?
boh! io anche in sicilia, ho giorno 5 come data di consegna
per essere precisi dice:
Consegna programmata:
Giovedì, 05/12/2013, Entro fine giornata
-
1 allegato(i)
Allegato 92749
Questo è il mio tracking. Abito in Sicilia, e come potete vedere ho come data di consegna il 5 novembre entro fine giornata.
Volevo chiedere, sapete se UPS rispetta i tempi e quindi effettivamente giovedì avrò il telefono?
Grazie :)
-
Quote:
Pizzarrone24
Forse sei una di quelle aree che ups definisce "remote"?
A me in Sicilia da' il 5 come consegna.