Visualizzazione stampabile
-
mi sembra molto strano puglia un giorno in più, ma è probabile che ci sai un secondo centro di smistamento e da li ripartano.
la mia analisi è basata sulla media delle spedizioni che ho ricevuto nel tempo io a perugia, e generalmente le tempistiche sono quelle che ho espresso. per la puglia non ti so dire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Allegato 92749
Questo è il mio tracking. Abito in Sicilia, e come potete vedere ho come data di consegna il 5 novembre entro fine giornata.
Volevo chiedere, sapete se UPS rispetta i tempi e quindi effettivamente giovedì avrò il telefono?
Grazie :)
il tuo è in anticipo di ben 11 ore rispetto al mio! quindi ci puoi ben sperare
-
Località Data Ora Locale Attività
Netherlands 02/12/2013 1:47 Ordine elaborato: Pronto per UPS
c'è qualcuno a cui non è ancora partito e a cui il sito UPS segna ancora questa situazione?
Ordinato il 26/11
-
Ragazzi pure a me che sono di Reggio Calabria mi da venerdì 6 come giorno di consegna..vorrei sapere da cosa dipenda..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
io sono ancora in attesa, anche oggi che mi scongelino i soldi.... però ragazzi un chiarimento...
se poste pay me li scongela, poi come devo comportarmi ????
aggiorno il pagamento da googlw wallet sempre con la postepay o cambio modo ? non è che se i soldi mi tornano e ri-aggiorno il pagamento con lo stesso metodo poi poste pay me li congela ancora e google non riesce a prenderli nuovamente ???
-
Quote:
pep85
Ragazzi pure a me che sono di Reggio Calabria mi da venerdì 6 come giorno di consegna..vorrei sapere da cosa dipenda..
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Dai significa che ci dobbiamo accontentare di questa data, alla fine un giorno in più o uno in meno non cambia molto:)
-
Già..cmq questo è il mio tracking :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BtiuJ.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jason001
io sono ancora in attesa, anche oggi che mi scongelino i soldi.... però ragazzi un chiarimento...
se poste pay me li scongela, poi come devo comportarmi ????
aggiorno il pagamento da googlw wallet sempre con la postepay o cambio modo ? non è che se i soldi mi tornano e ri-aggiorno il pagamento con lo stesso metodo poi poste pay me li congela ancora e google non riesce a prenderli nuovamente ???
quando postepay scongela i soldi google può prelevare i soldi tranquillamente e in teoria non dovresti avere più problemi perchè sta pagando definitivamente. quando avrai i soldi di nuovo disponibili aggiorna il google wallet e non dovresti avere problemi
-
Una domanda.. Io il 29 novembre ho cambiato carta ma non si sono congelati i soldi, li ho tutti disponibili e l'ordine è in attesa.. che devo fare? Aggiornare dinuovo?
-
Qualcuno oggi ha ricevuto email di spedizione?