Visualizzazione stampabile
-
pep anche io ho il tuo stesso tracking... stessa ora data e destinazione... tu hai ordinato un nexus bianco da 16GB?
-
Nexus 16GB nero ordinato il 13/11 e ancora nessuna mail di avvenuta spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
quando postepay scongela i soldi google può prelevare i soldi tranquillamente e in teoria non dovresti avere più problemi perchè sta pagando definitivamente. quando avrai i soldi di nuovo disponibili aggiorna il google wallet e non dovresti avere problemi
la domanda è a questo punto... perchè sono stati congelati la prima volta ?
-
Quote:
micros130
Qualcuno oggi ha ricevuto email di spedizione?
io no ancora in attesaaaa!:bd:
-
Quote:
Franck22
Io ho fatto pure come a te , siamo stati dei coglioni a fidarci di quel aleshok di sto cavolo , ora chisaa quanto dovremo aspettare , mannaggia a me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
OT Vanna Marchi docet .. fine OT
vai che domani si ferma a casa mia a Bologna :D
Nurnberg, Germany
03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany
03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013
4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
micros130
Qualcuno oggi ha ricevuto email di spedizione?
Anche ioo in attesa e non solo con l'ordine.. Ma anche col servizio clienti
-
Quote:
darkandryx
Nexus 16GB nero ordinato il 13/11 e ancora nessuna mail di avvenuta spedizione...
io l'11 e ancora niente...gestiscono malissimo le spedizioni e le liste d'attesa...
-
Quote:
Jason001
la domanda è a questo punto... perchè sono stati congelati la prima volta ?
perchè teoricamente entro i 7 giorni loro spediscono,ma solo teoricamente perchè non a tutti è stato spedito entro i 7 giorni
-
Quote:
mirco90
io l'11 e ancora niente...gestiscono malissimo le spedizioni e le liste d'attesa...
Si, chi ha ordinato il 16-18 lo stesso 16GB lo hanno spedito ieri invece io, ordinato prima, ancora niente. Questo è ciò che mi da fastidio
-
Quote:
rosario123
perchè teoricamente entro i 7 giorni loro spediscono,ma solo teoricamente perchè non a tutti è stato spedito entro i 7 giorni
mah, io non ho parole, ero in dubbio avrei dovuto lasciar perdere questo n5, cmq voi che mi consigliate oggi è il settimo giorno ricarico o aspetto che mi arrivi la famosa e-mail? e se devo ricaricare mi conviene subito o entro i 7 giorni?