Visualizzazione stampabile
-
Eccomiii. Subito dopo aver venduto il mio fantastico Note 2 , sono andato a ricaricare la mia postepay ad un ufficio postale e sono tornato subito a casa per prenotare il mio nuovo Nexus 5. La Scelta è stata di prendere il 16 GB di colore bianco. Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 15 novembre 2013.
La scimmia mi è addosso come non mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferny
Situazione identica! io l'ho ordinato con un mio amico di Cologno e a lui sono appena arrivati a consegnarlo.... Spero arrivino da noi ora! :D
In genere i corrieri da me (zona isola) arrivano a orario di pranzo.. Speriamo bene, se mi dicono che è arrivato torno al volo a casa a prenderlo :)
-
Quote:
Dark
In genere i corrieri da me (zona isola) arrivano a orario di pranzo.. Speriamo bene, se mi dicono che è arrivato torno al volo a casa a prenderlo :)
Idem e anche al mio amico di Cologno di solito... boh speriamo bene :) non vedo l'ora di usarlo il nuovo nexus :D
-
Quote:
federico977
soprattutto COSA hai acquistato!
Se sono nella sezione del nexus 5 cosa ho comprato secondo te? XD nexus 5 bianco 16 gb
Quote:
fradbari
quando lo hai acquistato?
Il 2 novembre alle 12
-
Dal tracking risulta consegnato, ma io non ho ricevuto un bel niente! La firma è alle ore 14.10 mentre il cognome non è presente nel mio quartiere. Chiamato ups e mi dicono che devo contattare il mittente per aprire una pratica. Chiamo Google dalle 3 ma mi lasciano sempre in attesa per ore, fino a quando alle 17 non ha chiuso l'assistenza lasciandomi senza risposte ne niente! Attenderò fino a stasera per la consegna (potrebbe essere stato il corriere a firmare) dopodiché domani riproverò a contattare Google e se non mi danno aiuto sporgerò denuncia!
-
ancora nessuna mail di spedizione..nexus 16 gb black acquistato il 1 novembre..partenza stimata entro il 15..la scimmia è diventata un gorilla..
-
Quote:
slv96
Dal tracking risulta consegnato, ma io non ho ricevuto un bel niente! La firma è alle ore 14.10 mentre il cognome non è presente nel mio quartiere. Chiamato ups e mi dicono che devo contattare il mittente per aprire una pratica. Chiamo Google dalle 3 ma mi lasciano sempre in attesa per ore, fino a quando alle 17 non ha chiuso l'assistenza lasciandomi senza risposte ne niente! Attenderò fino a stasera per la consegna (potrebbe essere stato il corriere a firmare) dopodiché domani riproverò a contattare Google e se non mi danno aiuto sporgerò denuncia!
Brutta storia....
-
Quote:
grandepunto965
Se sono nella sezione del nexus 5 cosa ho comprato secondo te? XD nexus 5 bianco 16 gb
Il 2 novembre alle 12
il COSA era inteso quale taglio! 16 e 32 sono spediti in modo diversi. Anche i bianchi e neri hanno questa differenza
-
Quote:
grandepunto965
Il 2 novembre alle 12
infatti mi interessava sapere che modello specifico avevi preso ...le info possono tornare utili anche agli altri che lo hanno preso!!!
-
arrivato oggi ale 13:00
16 gb bianco