Visualizzazione stampabile
-
io ho appena ricevuto sulla mia carta un addebito di un euro...nn capisco...ovviamente mi avevano già prelevato e congelato l'importo che mi è ritornato disponibile Venerdì scorso.Ho ordinato il 32 black il 19 pomeriggio ma nn ho ancora ricevuto la mail di spedizione.Mi aspettavo di veder scalare i soldi del telefono e non solamente un euro....Qualcuno sa cosa vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoo
mah, io non ho parole, ero in dubbio avrei dovuto lasciar perdere questo n5, cmq voi che mi consigliate oggi è il settimo giorno ricarico o aspetto che mi arrivi la famosa e-mail? e se devo ricaricare mi conviene subito o entro i 7 giorni?
non fare niente,non ti ammazzare di pippe mentali.stai tranquillo.
-
Update sulla mia situazione:
Mandata mail a google dal form sul supporto (dovete andare sul supporto hardware del nexus), nessuna risposta.
Provo a chiamare il numero verde e mi dice che non esiste
Chiamo direttamente ups e mi dice che il pacco di cui ho il tracking è a norimberga e arriverà domani. Confermati dati e indirizzo. E' il mio.
Quindi me lo hanno mandato senza aver preso i soldi e nonostante nel pallet mi dicano che il pagamento è rifiutato.
Che vi devo dire, meglio così!
-
Quote:
rosario123
perchè teoricamente entro i 7 giorni loro spediscono,ma solo teoricamente perchè non a tutti è stato spedito entro i 7 giorni
no, non ho capito.. i soldi a me son stati congelati dal primo giorno, subito dopo l'ordine.... ma perchè dopo 7 giorni, quando google mi ha mandato la mail non è riuscita a prenderseli ? è colpa delle poste ? se lo ha fatto una prima volta, chi me lo dice che non lo faccia ancora anche quando mi ritornano i soldi ?
scusate, ma questo dubbio me lo voglio togliere
-
Quote:
Jason001
no, non ho capito.. i soldi a me son stati congelati dal primo giorno, subito dopo l'ordine.... ma perchè dopo 7 giorni, quando google mi ha mandato la mail non è riuscita a prenderseli ? è colpa delle poste ? se lo ha fatto una prima volta, chi me lo dice che non lo faccia ancora anche quando mi ritornano i soldi ?
scusate, ma questo dubbio me lo voglio togliere
quando tu hai fatto l'ordine sia google che postepay hanno congelato i soldi in modo che tu non puoi spederli per altri acquisti e quindi quando google è pronta a spedire se li sarebbe presi definitivamente.Se ciò non avviene entro 7 giorni google rilascia i soldi scongelandoli per poi riprenderli in un secondo tempo.Se sei fortunato la postepay te li rilascia subito se invece no te li torna entro 15 giorni.quando ti ritornano i soldi postepay non farà niente,appena tu aggiorni l'ordine riparte lo stesso ciclo,ma con la differenza che quando se li riprende google dovrebbe essere la volta in cui il n5 viene spedito
-
Io ho ordinato il 32GB nero il 28/11 e come unica informazione mi dice "in attesa", se ho capito bene il prossimo step dovrebbe essere quello di ricevere la mail di spedizione giusto?
Grazie a tutti
-
Quote:
bruzzo84
Io ho ordinato il 32GB nero il 28/11 e come unica informazione mi dice "in attesa", se ho capito bene il prossimo step dovrebbe essere quello di ricevere la mail di spedizione giusto?
Grazie a tutti
Esattamente ;)
-
Quote:
bruzzo84
Grazie a tutti
teoricamente si.
-
Quote:
rosario123
teoricamente si.
grazie mille, spero arrivi presto
-
Quote:
bruzzo84
grazie mille, spero arrivi presto
di nulla rotfl
ps: per i ringraziamenti c'è il tasto thanck,non creiamo altri post solo i ringraziamenti,si allunga la discussione.parole dette da un moderatore