Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
quando tu hai fatto l'ordine sia google che postepay hanno congelato i soldi in modo che tu non puoi spederli per altri acquisti e quindi quando google è pronta a spedire se li sarebbe presi definitivamente.Se ciò non avviene entro 7 giorni google rilascia i soldi scongelandoli per poi riprenderli in un secondo tempo.Se sei fortunato la postepay te li rilascia subito se invece no te li torna entro 15 giorni.quando ti ritornano i soldi postepay non farà niente,appena tu aggiorni l'ordine riparte lo stesso ciclo,ma con la differenza che quando se li riprende google dovrebbe essere la volta in cui il n5 viene spedito
ok, sei stato molto chiaro.... il problema è però che se poste pay ci mette 15 giorni, nel frattempo scadono i successivi 7 giorni dopo l'arrivo della mail iniziale di pagamento rifiutato di google e l'ordine si annulla.
-
Quote:
Jason001
ok, sei stato molto chiaro.... il problema è però che se poste pay ci mette 15 giorni, nel frattempo scadono i successivi 7 giorni dopo l'arrivo della mail iniziale di pagamento rifiutato di google e l'ordine si annulla.
se ti mandano l'email di pagamento rifiutato si,ma fino ad oggi chi ha avuto questo problema poi i soldi li hanno scongelati entro qualche giorno,non sono mai arrivati al quindicesimo giorno.in ogni caso io mi trovo purtroppo ancora in questa situazione,se entro due giorni non mi ritornano i soldi e perdo l'ordine,lo farò sapere. ma comunque tutti quelli che non li hanno ricevuti subito,li hanno ricevuti al quartordicesimo giorno
-
Quote:
rosario123
non fare niente,non ti ammazzare di pippe mentali.stai tranquillo.
tranquilla semmai ahahah cmq ok aspetto
-
spedizione avvenuta poco fa, ordine del 9 novembre
-
Quote:
Veldrin
spedizione avvenuta poco fa, ordine del 9 novembre
ricominciano speriamo bene :D :)
-
16 Gb Nero ordinato il 26/11 e nessun e-mail di avvenuta spedizione ancora inviata, come chiunque altro l'abbia comprato il 26 la data di spedizione è prevista per il 20/12. Speriamo spediscano prima :(
-
Quote:
Rebuman
16 Gb Nero ordinato il 26/11 e nessun e-mail di avvenuta spedizione ancora inviata, come chiunque altro l'abbia comprato il 26 la data di spedizione è prevista per il 20/12. Speriamo spediscano prima :(
Spero che tu non sia una vittima di Aleshoks
-
Quote:
nexusdipendente
Spero che tu non sia una vittima di Aleshoks
non iniziamo con questo discorso o faremo incazzare i mederatori
-
Quote:
rosario123
non iniziate con questo discorso o faremo incazzare i mederatori
Hai ragione. Mi fermo qui. E' solo che mi fa rabbia vedere ragazzi che per colpa di uno qualunque avrebbero potuto ricevere il Nexus a giorni ed invece devono aspettare ancora. Io non ci sono caduto ma molti si...
-
Quote:
pep85
se tutti quelli del sud hanno questo tracking, il pacco fa un altro giro rispetto al nord/centro.