Visualizzazione stampabile
-
No no mea culpa rotfl purtroppo mi sono deciso troppo tardi per prenderlo ed erano finiti i neri, il 26 è stato il giorno che sono tornati disponibili sul play store, pagine fa ho letto che secondo Aleshoks questo nuovo stack dovrebbe partire il 5/12 quindi spero ancora sia così
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
se tutti quelli del sud hanno questo tracking, il pacco fa un altro giro rispetto al nord/centro.
Napoli è sud? Che io sappia si, ma il mio tracking è diverso
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
rosario123
se ti mandano l'email di pagamento rifiutato si,ma fino ad oggi chi ha avuto questo problema poi i soldi li hanno scongelati entro qualche giorno,non sono mai arrivati al quindicesimo giorno.in ogni caso io mi trovo purtroppo ancora in questa situazione,se entro due giorni non mi ritornano i soldi e perdo l'ordine,lo farò sapere. ma comunque tutti quelli che non li hanno ricevuti subito,li hanno ricevuti al quartordicesimo giorno
per chi era nella mia stessa situazione o chi si ci troverà,postepay mi ha appena scongelato i soldi,dopo 13 giorni dall'ordine.quindi tranquilli che al 15 giorno non ci arrivano
-
Quote:
nexusdipendente
Napoli è sud? Che io sappia si, ma il mio tracking è diverso
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00Scansione partenza
03/12/2013 11:23Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 6:28Ordine elaborato: Pronto per UPS
Anche il mio identico al tuo e sono di Taranto
-
Quote:
Rebuman
No no mea culpa rotfl purtroppo mi sono deciso troppo tardi per prenderlo ed erano finiti i neri, il 26 è stato il giorno che sono tornati disponibili sul play store, pagine fa ho letto che secondo Aleshoks questo nuovo stack dovrebbe partire il 5/12 quindi spero ancora sia così
Secondo le sue teorie quelli ordinati il 26 sarebbero dovuti partire prima dei nostri (dal 10 al 20). Sembra che così non è stato per tutti. Però sono fiducioso ;)
Non preoccuparti, sono sicuro che partirà a breve il tuo!
-
Quote:
Rebuman
anche per me è stato così mi sono decisa tardi
-
32 GB nero ordinato il 19/11 spedito,mi trovo in provincia di bari.
-
SPEDITO!
Ordine fatto alle 8.45 del 22-11-2013.
Pagamento rifiutato il 29-11-2013 causa prepagata paypal.
Aggiornato il pagamento lunedì 02-11-2013 alle 8.45.
Mail ricevuta oggi alle 15.20.
Grazie a tutti per le informazioni preziose. Vedrete che i neri piano piano li spediscono a tutti :D
-
la postepay mi ha rilasciato i soldi poco fa,aggiorno il metodo di pagamento e finalmente di nuovo in attesa.ho la possibilità che mi mandino l'email di spedizione oggi stesso?ho ordinato il 16 bianco
-
Ma che palle amche io 22 nov, dati aggiornati il 29 ma ancora nulla ..