anch' io un 32 gb nero lo stesso giorno e come ho scritto prima dopo il primo prelievo e il ritorno del credito sulla carta oggi ho notato un addebito di 1 euro e nessuna mail di spedizione.
Visualizzazione stampabile
anch' io un 32 gb nero lo stesso giorno e come ho scritto prima dopo il primo prelievo e il ritorno del credito sulla carta oggi ho notato un addebito di 1 euro e nessuna mail di spedizione.
32gb Nero ordinato il 21 Novembre.Alle tre di pomeriggio mi è arrivata l'e-mail di spedizione :D.Adesso aspetto il tracking da parte di UPS
Le comiche!!
dopo aver chiamato l'assistenza mi hanno rifiutato nuovamente il pagamento!
Sono sostanzialmente obbligato a ricaricare nuovamente la carta! cose da pazzi! :bd::bd::bd:
Ragazzi mi fate un favore!
Chi ha ordinato a ridosso del 24 novembre e ha avuto il messaggio di pagamento rifiutato senza ancora aggiornare i dati della carta e senza aver messo altri soldi sulla stasa; potrebbe cliccare sul secondo link presente nella mail di google wallet, quello in cui dice di poter tracciare la spedizione dopo aver aggiornato i dati?
Contollate, se potete, se c'è il tracling di ups e se dovesse dire anche a voi che è partito ed è in viaggio?
Possibile che sia successo solo a me?
Fatemi sapere (poi magari scoprite che è partito anche a voi e vi arriva domani :))
In realtà quel messaggio non afferma affatto che entro il 16 diventano disponibili ma bensì dice soltanto che se un dispositivo al momento dell'acquisto risulta Disponibile e l'acquisto viene fatto entro il 16 dicembre, loro garantiscono che ti arriva entro il 25 dicembre.
Evviva Google che non fa distinzione tra Nord e Sud! :D
Attendiamo!
Questo per me risulta chiaro, ma forse sono stato frainteso io, avevo scritto "se tornino" e il giusto sarebbe stato "se tornassero", insomma, intendevo dire che se eventualmente tornassero disponibile e quindi ordinabili entro il 16/12 google garantisce la consegna entro il 25 dicembre.
invece di,Quote:
Se i modelli da 16GB tornassero disponibili entro il 16/12, lo garantisce google che vi fa arrivare entro il 25/12, leggi sotto.
Informazione ufficiale google:
Questa sotto è la nota informativa di google:Quote:
Se i modelli da 16GB tornino disponibili entro il 16/12, lo garantisce google, leggi sotto.
Informazione ufficiale google:
Spero io sia riuscito a spiegare, altrimenti dovrò frequentare un corso d'italiano, non essendo questa bellissima lingua la mia madre-lingua. :DQuote:
Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.
Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)