Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan81
Ragazzi mi fate un favore!
Chi ha ordinato a ridosso del 24 novembre e ha avuto il messaggio di pagamento rifiutato senza ancora aggiornare i dati della carta e senza aver messo altri soldi sulla stasa; potrebbe cliccare sul secondo link presente nella mail di google wallet, quello in cui dice di poter tracciare la spedizione dopo aver aggiornato i dati?
Contollate, se potete, se c'è il tracling di ups e se dovesse dire anche a voi che è partito ed è in viaggio?
Possibile che sia successo solo a me?
Fatemi sapere (poi magari scoprite che è partito anche a voi e vi arriva domani :))
No ti confermo che era successo anche a me logan solo che io per paura che quella etichetta stampata restasse tale a tempo indeterminato senza partire ho ricaricato e riaggiornato la carta
-
Quote:
Fawkes
Io sono di Milano e ho il tuo stesso tracking che sei di Napoli quindi mi sa che la distinzione non è tra nord e sud.
calabria:
Consegna programmata:
Venerdì, 06/12/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Partito - Herne-Boernig, Germany, Martedì, 03/12/2013
-
Quote:
andreamarz
No ti confermo che era successo anche a me logan solo che io per paura che quella etichetta stampata restasse tale a tempo indeterminato senza partire ho ricaricato e riaggiornato la carta
Ma il tuo nexus è partito con questa sfornata?
La cosa strana è che ups mi ha confermato che il pacco c'è e sta arrivando all'indirizzo giusto.
-
Quote:
Lollomane
possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile :D
A me no, cristoo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
logan81
Ma il tuo nexus è partito con questa sfornata?
La cosa strana è che ups mi ha confermato che il pacco c'è e sta arrivando all'indirizzo giusto.
Si è partito ieri anche se al momento sono sempre con questo traking:
Quote:
Herne-Boernig, Germany 12/03/2013 2:39 A.M. Departure Scan
Netherlands 12/02/2013 3:26 A.M. Order Processed: Ready for UPS
-
Quote:
nunca
Spero io sia riuscito a spiegare, altrimenti dovrò frequentare un corso d'italiano, non essendo questa bellissima lingua la mia madre-lingua. :D
Ora è sicuramente chiaro ;) Se lo scrivi con il tornino si intende che il fatto che tornino lo assicura google con quel messaggio. L'importante è chiarire per non dare false informazioni in questa marei di disperati quali siamo tutti :D
-
Ragazzi mio cognato lavora in google e vi consiglia a tutti quelli che hanno il telefono già spedito di annullare l ordine e rifarlo a meno venti a un quarto a casa della propria prozia con una trota surgelata in testa i piedi dentro un secchio di olio esausto di camion e cantando la sigla di 20th century fox mentre sbattete delle nacchere. In questo modo i server di google aumenteranno la priorità del vostro ordine..testato personalmente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Probabilmente la risposta è no, dato che altrimenti qualcun altro ci avrebbe già pensato, ma negli altri paesi europei vi è la stessa scarsa disponibilità dell'italia o magari si trova già anche su altri siti che spediscono anche nel nostro paese?
-
Quote:
pep85
ho lo stesso tuo tracking ma io sono di ancona, è dalle 3.30 che non aggiornano la posizione.....
edit: appena aggiornato alle 18 è arrivato a milano!! ;)
-
Quote:
ava91
ho lo stesso tuo tracking ma io sono di ancona, è dalle 3.30 che non aggiornano la posizione.....
Ok ma se hai seguito il topic ti rendi conto che non è strano,UPS aggiorna molto poco,se vuoi notizie precise devi chiamare,comunque se va tutto bene ed è in orario arriverà Venerdì,inutile ammattirsi.A me è dalle 13 che non aggiornano,mi dovrebbe arrivare Giovedì :)