Visualizzazione stampabile
-
fino a che ora spediscono la mail? qualcuno lo sa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoo
non c'č un orario,generalmente mandano nel tardo pomeriggio,ma da ieri ho notato che possono mandare a qualsiasi orario.stai tranquilla che arriva ;)
(sta volta non ho sbagliato il tranquilla ahaha)
-
Vorrei chiedere una cosa, se mi trovo scritto nell'ordine prenotato cosa significa??
-
Chiedo ad athelvio di aggiornare il file con i miei dati, consegna programmata a giorno 5 dicembre ;)
-
ragazzi mi servirebbe un'informazione..
anche io ho avuto il problema dei soldi congelati da paypal (nel mio caso una sommetta decisamente maggiore, 1.067 euro per tre nexus);
siccome non sapevo cosa fare e non volevo perdere la prioritā ho associato un'altra carta (postepay) e i soldi sono stati subito congelati..
ho fatto bene? dovrebbe partire o mi sono buttato in un loop di infiniti congelamenti? :P
edit: ho dimenticato di dire che avevo ordinato in data 10 novembre
-
Quote:
Daniele46ct
Chiedo ad athelvio di aggiornare il file con i miei dati, consegna programmata a giorno 5 dicembre ;)
devi mandargli un mess privato se non sbaglio
-
Quote:
djnameless
ragazzi mi servirebbe un'informazione..
anche io ho avuto il problema dei soldi congelati da paypal (nel mio caso una sommetta decisamente maggiore, 1.067 euro per tre nexus);
siccome non sapevo cosa fare e non volevo perdere la prioritā ho associato un'altra carta (postepay) e i soldi sono stati subito congelati..
ho fatto bene? dovrebbe partire o mi sono buttato in un loop di infiniti congelamenti? :P
google giā ha cercato di prelevare definitivamente i soldi dalla tua paypal oppure no?e quando hai ordinato e che modelli?
-
Quote:
dell
Messaggio dai mod:
Questo thread č stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i post su tracking e spedizioni che in qualunque altro thread sarebbero OT.
Detto questo, vi chiedo di postare solo qui la situazione della vostra spedizione. se volete parlare del pagamento scrivete qui, se volete discutere del nexus in genrale dovete postare qui e qui
Qualunque altro post in altri thread su questo argomento verrā cancellato e sanzionato!
N.B. non ci interessa se vostro cuGGGGGGGGGGGGino lavora per Gugol e dirige i centri assistenza. Non ci interessa se siete dei santoni e sapete tutto sull'argomento. Le vostre teorie possono essere divertenti per qualcuno, ma qui non sono bene accette. Evitate di fare brutte figure.
N.B.B. giusto per rimarcarlo, d'ora in poi si applicherā strettamente quello che č specificato in questo thread, non dite che non siete stati avvertiti
Grazie della collaborazione.
non per fare il rompi palle,ma divertitevi a dire cazzate,poi quando bloccano di nuovo la pagina,restiamo tutti come dei dementi solo per alcuni che si devono passare il tempo a sfidare
-
Quote:
rosario123
google giā ha cercato di prelevare definitivamente i soldi dalla tua paypal oppure no?e quando hai ordinato e che modelli?
giusto, ho omesso molte informazioni :P
2 nexus neri 16 gb e uno bianco 16 gb..
google mi ha tenuto fino a ieri in attesa, poi ieri a mezzanotte la mail con l'impossibilitā di prendere i soldi dalla PayPal (che erano stati precedentemente congelati).
Stamattina per ovviare al problema, e non avendo 1000 euro da caricare, ho chiesto il favore a un amico che aveva giā dei soldi caricati, ho aggiunto qualcosa e ho cambiato il metodo di pagamento con la sua Postepay
edit: l'ho scritto prima, ho fatto l'ordine il 10/11.
Ps. se ho sbagliato sezione, mi scuso con i moderatori e la sposto nell'altro topic!
-
Quote:
Antoo
Massimo le 19-19.30 sembra