Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho ordinato il 16gb nero martedi scorso appena tornato disponibile. Da allora l'ordine è "in attesa" e verra spedito il 20/12/13 è normale che sia ancora in attesa, ho pagato con la postepay. Mi potreste scrivere in modo abbastanza dettagliato tutte le fasi che deve superare l'ordine prima di essere spedito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
(Dopo "è normale... Postepay mi sono dimenticato il punto interrogqativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djnameless
giusto, ho omesso molte informazioni :P
2 nexus neri 16 gb e uno bianco 16 gb..
google mi ha tenuto fino a ieri in attesa, poi ieri a mezzanotte la mail con l'impossibilità di prendere i soldi dalla PayPal (che erano stati precedentemente congelati).
Stamattina per ovviare al problema, e non avendo 1000 euro da caricare, ho chiesto il favore a un amico che aveva già dei soldi caricati, ho aggiunto qualcosa e ho cambiato il metodo di pagamento con la sua Postepay
edit: l'ho scritto prima, ho fatto l'ordine il 10/11.
Ps. se ho sbagliato sezione, mi scuso con i moderatori e la sposto nell'altro topic!
il topic è l'altro.comunque se ti hanno già subito congelato i soldi penso che in settimana dovresti riceve l'email di spedizione,poi non so dirti se rallentano o no.aspetto anch'io l'email di spedizione dopo che il 29 non mi hanno accettato i soldi nella carta dato che erano bloccati e solo oggi si è risolto. speriamo si sbrighino ahaharotfl
-
Quote:
domilanci
Scusate, ho ordinato il 16gb nero martedi scorso appena tornato disponibile. Da allora l'ordine è "in attesa" e verra spedito il 20/12/13 è normale che sia ancora in attesa, ho pagato con la postepay. Mi potreste scrivere in modo abbastanza dettagliato tutte le fasi che deve superare l'ordine prima di essere spedito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
normalissimo. la data è indicativa,possono spedirti il n5 domani come il 19.stai tranquillo e aspetta che ti contattano loro.
ps: se devi correggere un messaggio clicca su modifica messaggio in basso a destra del tuo mess,in modo da modificare il mess e non creare post inutili
-
Quote:
rosario123
il topic è l'altro.comunque se ti hanno già subito congelato i soldi penso che in settimana dovresti riceve l'email di spedizione,poi non so dirti se rallentano o no.aspetto anch'io l'email di spedizione dopo che il 29 non mi hanno accettato i soldi nella carta dato che erano bloccati e solo oggi si è risolto. speriamo si sbrighino ahaharotfl
ho scritto di là, per non creare casini :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rosario123
Quote:
Originariamente inviato da domilanci
Androidiani App
normalissimo. la data è indicativa,possono spedirti il n5 domani come il 19.stai tranquillo e aspetta che ti contattano loro.
ps: se devi correggere un messaggio clicca su modifica messaggio in basso a destra del tuo mess,in modo da modificare il mess e non creare post inutili
Grazie (sto ancora prendendo dimestichezza con l'app. Cmq io intendevo se è normale che sia ancora in attesa o se mi devo preoccupare del pagamento. Poco prima dell acquisto avevo provato con un altra carta sempre postepay scarica, per vedere cosa succedeva e me l'ha rifiutata subito... Questa cosa dei soldi congelati è la prima volta che la sento...
-
Quote:
domilanci
Grazie (sto ancora prendendo dimestichezza con l'app. Cmq io intendevo se è normale che sia ancora in attesa o se mi devo preoccupare del pagamento. Poco prima dell acquisto avevo provato con un altra carta sempre postepay scarica, per vedere cosa succedeva e me l'ha rifiutata subito... Questa cosa dei soldi congelati è la prima volta che la sento...
Androidiani App
normalissimo che sia in attesa,non ti preoccupare.quando stanno per mandartelo te lo comunicheranno loro stessi.
ps per i ringraziamenti c'è il thanks,non creare post solo per il grazie che allungano inutilmente la discussione.(detto dai moderatori)
-
Il mio n5 è stato spedito ieri verso le 15, vi riporto il tracking:
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 2:39 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 1:34 Ordine elaborato: Pronto per UPS
È normale che sia ancora lì?
Consegna prevista per il 5 dic in provincia di Messina.
-
Quote:
ciccionicosia
Il mio n5 è stato spedito ieri verso le 15, vi riporto il tracking:
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 2:39 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 1:34 Ordine elaborato: Pronto per UPS
È normale che sia ancora lì?
Consegna prevista per il 5 dic in provincia di Messina.
Tranquillo anche a me si trova ancora a Herne-Boernig non hanno ancora aggiornato il tracking ;)
-
Tracking aggiornato.
Arrivato a Milano alle 18.30.