Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, ma a voi sul sito dell'UPS, sulla pagina di tracking, alla voce "informazioni sulla spedizione" in alto a destra, riporta l'indirizzo di destinazione completo o solo il paese di destinazione?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Dal tracking risulta consegnato, ma io non ho ricevuto un bel niente! La firma è alle ore 14.10 mentre il cognome non è presente nel mio quartiere. Chiamato ups e mi dicono che devo contattare il mittente per aprire una pratica. Chiamo Google dalle 3 ma mi lasciano sempre in attesa per ore, fino a quando alle 17 non ha chiuso l'assistenza lasciandomi senza risposte ne niente! Attenderò fino a stasera per la consegna (potrebbe essere stato il corriere a firmare) dopodiché domani riproverò a contattare Google e se non mi danno aiuto sporgerò denuncia!
Google ha questa assistenza deMMERDA? Daii...non mi dite ste cose... :(
Mi dispiace tantissimo. Facci sapere come risolverai, perchè risolverai!!
-
Quote:
slv96
Dal tracking risulta consegnato, ma io non ho ricevuto un bel niente! La firma è alle ore 14.10 mentre il cognome non è presente nel mio quartiere. Chiamato ups e mi dicono che devo contattare il mittente per aprire una pratica. Chiamo Google dalle 3 ma mi lasciano sempre in attesa per ore, fino a quando alle 17 non ha chiuso l'assistenza lasciandomi senza risposte ne niente! Attenderò fino a stasera per la consegna (potrebbe essere stato il corriere a firmare) dopodiché domani riproverò a contattare Google e se non mi danno aiuto sporgerò denuncia!
oh caspio....una storia da mettersi le mani nei capelli!
Facci sapere!!!!
-
Quote:
Giacomofal
Una domanda, ma a voi sul sito dell'UPS, sulla pagina di tracking, alla voce "informazioni sulla spedizione" in alto a destra, riporta l'indirizzo di destinazione completo o solo il paese di destinazione?
Grazie a tutti.
Solo il paese
-
Qualcuno che l'ha ordinato il 3 ( domenica ) ha già ricevuto la mail della partenza del pacco? :)
-
Quote:
carlore
Qualcuno che l'ha ordinato il 3 ( domenica ) ha già ricevuto la mail della partenza del pacco? :)
Tu l'hai ricevuta? comunque io preso il 2 e ancora niente...
-
sti cacchio di 16gb neri del 2 nn vogliono proprio partire...
-
Non so se aver più paura di questo topic o di quello dei bug
-
Quote:
impy
Non so se aver più paura di questo topic o di quello dei bug
quello è brutto ...ma questo è peggio!!! :D
se è per questo non partono nemmeno i 32 neri del 2!!! mannaggporcgiud!
-
il mio 16gb white è arrivato
ordinato sabato mattina, partito lunedì e arrivato oggi