Qualcuno può indicarmi il link per inserire i dati nel foglio?
p.s. perchè non metterlo in prima pagina del thread?
Qualcuno può indicarmi il link per inserire i dati nel foglio?
p.s. perchè non metterlo in prima pagina del thread?
Ciao ho ordinato un Nexus 5 nero 16GB il 27 novembre il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre riuscirò ad averlo prima di Natale?? c'è speranza che lo spediscano prima??
Appena ordinato (e già sono agitato). Mi dà come data di spedizione prevista il 20/12, voi pensate arriverà per Natale, o dovrò aspettare Gennaio? Grazie in anticipo.
EDIT: Non sono riuscito a leggere il post precedente perchè lo abbiamo inviato nello stesso momento.
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Heianche a me dovrebbe lasciare il magazzino il 20
secondo me ce la facciamo... Il 20 è venerdì, sabato UPS non consegna ma i pacchi viaggiano, lunedì e martedì lavorano... E vanno in vacanza 25 e 26... Se rispettano i 3 giorni lavorativo dovrebbero arrivarci il 24! Proprio la vigilia. Sempre che non partano prima...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi può interessare a qualcuno il calendario ufficiale delle spedizioni di Google per avere i dispositivi entro Natale
https://support.google.com/googlepla..._topic=3237699
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Khiaja (03-12-13)
Speriamo... Se no tra Natale e Capodanno consegnano?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Speriamo... Se no tra Natale e Capodanno consegnano?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si consegnano dal 28 al 30, il 31 non ricordo ma mi sembra di si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi sono preoccupata, non vorrei si fossero sgamati il pacco come successo ad alcuni..
Ieri il mio N5 16black è stato spedito e ho ricevuto la mail verso le 12.. ma la situazione è bloccata da ieri e oggi non si è mossa.. che ci siano problemi? Per "bloccata" intendo che è ferma a:
"Netherlands 02/12/2013 1:47 Ordine elaborato: Pronto per UPS"
non è che si sono fregati il pacco? è successo a qualcun altro di voi che ieri lo hanno spedito ma oggi non ci sono ulteriori movimenti?
Nexus 5, 16black
Kitkat 4.4.4 Stock, in attesa di capire se Lollipop ne vale la pena.
<- Se ti ho aiutato, clicca il tasto Thanks qui a fiancoGrazie!
Berenyke (03-12-13)