grazie per avermi ricontattato. Ti confermo che è stata rilasciata una nuova autorizzazione. Il tuo ordine procede normalmente. A breve riceverai una mail di conferma di spedizione con il relativo numero di tracciamento.
grazie per avermi ricontattato. Ti confermo che è stata rilasciata una nuova autorizzazione. Il tuo ordine procede normalmente. A breve riceverai una mail di conferma di spedizione con il relativo numero di tracciamento.
16 gb nero spedito ora! Ordinato il 20 novembre
Arrivata mail di spedizione per il secondo nexus 16gb bianco ordinato il 20 novembre ( quello ordinato il 19 mi è già stato consegnato settimana scorsa! ), credo che anche a voi inizieranno ad arrivare mail!
Anche io ho ordinato il 20, 32gb nero, con postepay, ma ancora niente mail![]()
RAGAZZI!!!! ARRIVATA LA MAIL DELLA SPEDIZIONE!!! ERA ORA!!![]()
![]()
avevo ordinato il 12 un 16 gb black
neanche io niente mail ordinato 16 gb bianco il 21![]()
Se può esservi d'aiuto , ho ordinato un nexus 5 16 gb bianco con postepay in data 19/11/2013 ; dopo tutta la procedura , attesa , congelamento soldi ecc , proprio 5 minuti fa mi è arrivata la mail di spedizione . Ho pensato di avvisarvi in modo tale da contribuire a stabilire un range statistico sulle attese e i tempi di spedizione. Nel caso ci siano notizie o problemi vi aggiornerò. Ciao !