CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 935 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paris87 Visualizza il messaggio
    A me un 32 bianco ordinato da appena 15 ore
    stanno mandando solo i 32 bianchi e per di più meno di 10 al giorno.che cosa strana

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti! dato che non capisco come funzionano queste spedizioni vorrei che qualcuno mi spiegasse. io ho hordinato un 32gb nero e un 16 gb nero il 25 novembre verso le 8 di sera. ce scritto che il pacco lascera il magazino il 20 dicembre. io il 22 dicembre avrei un aereo e dovrei avere il mio 32gb e il 16gb da portare a mia morosa con l aereo. ce la faccio?? è possibile che partano prima del 20?? graziee

Androidiano L'avatar di LemanRuss87

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ma quanti anni hai? Perché anche la mi mamma rompe le palle con " sono soldi buttati, ma pe fa ikkè, c'è l'hai già ecc" e ho 23 anni e lavoro...
    26. è che i miei sono un pò all'antica e vedono ogni cosa accessoria e non prettamente necessaria alla sopravvivenza come "inutile"
    non è che si mettono ad urlare, però fanno sempre un pò di storie tipo "ma a cosa ti serve, cosa te ne fai, c'è quella cosa lì che costa di meno, se poi dopo non la usi hai buttato i soldi,ecc". addirittura mio babbo, quando ha visto che ho comprato l'xbox360 qualche anno fa è impazzito e mi diceva "questo è uno schiaffo alla miseria, vergognati" XD
    fine ot dai

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefandroide Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono una new entry ed inoltre faccio parte di quel gruppo di persone che attende il Nexus 5 nella versione 16gb nero, ho effettuato l'ordine il 26 di sera, spedizione prevista entro il 20 Dicembre!

Fretta non ne ho, sarebbe un bel regalo di Natale, ma proprio non riesco a dare una spiegazione a tempio di attesa così lunghi, boh
    Ciao e benvenuto, magari può arrivare anche prima di quella data, a tanti in precedenza è capitato di avere una attesa di 3-4 settimana ed vederlo consegnato molto prima. I tempi lunghi, sono da imputare agli ordini di tutta l'europa che vengono smistati in Olanda, inoltre, per una questione di logistica google ed il corriere UPS hanno adottato la strategia di farsi accumulare degli ordini per poi evadere il carico verso la destinazione, non avrebbe senso spedirli uno ad uno.

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olnic Visualizza il messaggio
    salve a tutti! dato che non capisco come funzionano queste spedizioni vorrei che qualcuno mi spiegasse. io ho hordinato un 32gb nero e un 16 gb nero il 25 novembre verso le 8 di sera. ce scritto che il pacco lascera il magazino il 20 dicembre. io il 22 dicembre avrei un aereo e dovrei avere il mio 32gb e il 16gb da portare a mia morosa con l aereo. ce la faccio?? è possibile che partano prima del 20?? graziee
    tecnicamente, potresti riuscirci, contando che il pacco molto probabilmente potrebbe partire un paio di giorni prima della data indicata, però guardando il calendario dovrebbe arrivarti entro il 20 stesso in quanto il 22 è una domenica, e nel weekend non concegnano..

La certezza non te la può dare nessuno, se hai fortuna e parte insieme ai nostri prima dell 11/12 sei a posto, in caso contrario sarà veramente difficile!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

olnic (28-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

E via anche oggi andato e di spedizioni neanche la traccia .. A parte quei due gatti all'estero..
    Ora rimane domani, poi due giorni di pausa visto che sicuramente non spediscono sabato o domenica xD..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    tecnicamente, potresti riuscirci, contando che il pacco molto probabilmente potrebbe partire un paio di giorni prima della data indicata, però guardando il calendario dovrebbe arrivarti entro il 20 stesso in quanto il 22 è una domenica, e nel weekend non concegnano..

La certezza non te la può dare nessuno, se hai fortuna e parte insieme ai nostri prima dell 11/12 sei a posto, in caso contrario sarà veramente difficile!!
    Però sulle informazioni che si leggono da Google, proprio riguardo alle festività, c'è scritto che per avere il dispositivo entro il 25 bisogna ordinarlo massimo il 16 dicembre mi pare, giorno piu giorno meno, non credo proprio che chi ha acquistato questi giorni debba aspettare fin dopo Natale..
    Ultima modifica di Stefandroide; 28-11-13 alle 22:30

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stefandroide per il post:

olnic (28-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefandroide Visualizza il messaggio
    Però sulle informazioni che si leggono da Google, proprio riguardo alle festività, c'è scritto che per avere il dispositivo entro il 25 bisogna ordinarlo massimo il 16 dicembre mi pare, giorno piu giorno meno, non credo proprio che chi ha acquistato questo giorno debba aspettare fin dopo Natale..
    sì ma c'è un bell'asterisco che dice che ciò vale per i prodotti "disponibili", comunque anche io credo che chi ordina ora lo riceverà prima di natale, qualunque modello.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Hank0 per il post:

olnic (28-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie per le vostre risposte. ho piu fiducia adesso. non mi resta che incrociare le dita. buona attesa a tutti!

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho rifatto l'ordine per problemi con la fatturazione,
    anche a voi indica: Prenotato?
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Pagina 520 di 935 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio