Visualizzazione stampabile
-
Spedito oggi ho ricevuto l'email con il codice UPS, devo registrarmi sul sito UPS per seguire la spedizione o basta fare click sul link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
Spedito oggi ho ricevuto l'email con il codice UPS, devo registrarmi sul sito UPS per seguire la spedizione o basta fare click sul link?
Ciao, quando hai ordinato?
-
lunga storia: https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
ieri ho aggiornato la modalità di pagamento e finalmente l'hanno spedito :)
-
Quote:
Franck22
Io ho fatto pure come a te , siamo stati dei coglioni a fidarci di quel aleshok di sto cavolo , ora chisaa quanto dovremo aspettare , mannaggia a me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ahahahahah
-
Quote:
pep85
DragonPWR a te quando è programmata la consegna?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Domani, solitamente quando UPS è a Milano, alla mattina presto giunge a Bologna e viene poi consegnato nel secondo giro della mattina (dopo le 11)
-
Quote:
dragonPWR
Viaggiamo insieme!
ci sono anche io, arrivato a milano alle 18.30, consegna prevista per domani entro fine giornata :D
chiedo a qualche esperto di spedizioni... io sono di Asti, dite che il pacco passerà per bologna o torino o ... magari viene subito qui? :D
-
Quote:
xhuliano
ci sono anche io, arrivato a milano alle 18.30, consegna prevista per domani entro fine giornata :D
chiedo a qualche esperto di spedizioni... io sono di Asti, dite che il pacco passerà per bologna o torino o ... magari viene subito qui? :D
Secondo me viene diretto. La conferma (o smentita) l'avrai domani mattina verso le 8, quando avrà fatto la prossima tappa. Da quella capisci quando arriva con precisione.
-
Arrivato stamattina nexus 5 32 gb bianco, tutto bene non ho riscontrato difetti. L'unico problema è stato il corriere che non chiama se non trova la casa e visto che io abito in un posto sperduto la consegna e fallita ed ho dovuto fornire un altro indirizzo...per il resto tutto bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma cosa è successo con sto aleshoc??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ordinato il 26 novembre nexus 5 16gb con postepay, mi hanno congelato subito i soldi e oggi pomeriggio me li hanno scongelati. Tutto nella norma, vero? Non mi resta che attendere :D