Questo è l'iter perfetto che tutti (anche io) sperano :D domani è il mio giorno X dato che ho comprato il 27
Visualizzazione stampabile
ma i sette giorni partono da quando, cioè, comprendono il giorno di acquisto? perchè se io ho acquiatato il 22, il 29 non hanno trovato tutti i soldi, la prosisima scadenza è il 6, giusyo? mi scuso se ho fatto OT, lo so che c'è l'altro thread, ma nessuno mi spiega bene, solo chi lo ha ricevuto o spedito sa bene i tempi, grazie.
Come è già stato scritto e spiegato altre volte, non è una tabella che riguarda il nexus 5
se leggi bene c'è scritto ... "Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "DISPONIBILE" prima della data indicata sotto"
questa tabella vale solo per prodotti DISPONIBILI in PRONTA CONSEGNA
Il nexus 5 non è di certo un prodotto DISPONIBILE in PRONTA CONSEGNA (forse solo il 32gb bianco forse)
;)
Ma non basta che prendano i soldi dalla carta? Io ho ordinato il 26, esattamente 7 giorni fa, cosa dovrebbe succedere e perche i soldi vengono congelati e scongelati almeno una volta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come successo un po' a tutti al secondo congelamento è seguita la spedizione. Riassumendo: 20/11 ordine, 29/11nuovo tentativo di prelievo (la cifra congelata non è ancora stata resa disponibile su postepay, ho dovuto fare una nuova ricarica!!), 03/12 SPEDITO! Consegna prevista entro giovedì 05/12 (era prevista per l'11 in fase di acquisto)... Speriamo bene!
Ciao, ho ordinato il nexus5 nero da 16GB il giorno 26 novembre.
Ho pagato con postepay e il saldo è scalato della relativa cifra ma nel dettaglio dei movimenti non trovo diciture del nexus.
Al momento dell' ordine, prima dello stesso indicavano un attesa di 3-4 settimane, poi ad ordine eseguito il tempo è divenuto 2-3 settimane.
Oggi ho visto il comunicato di Google che dice che per avere il telefono entro il 25 basta ordinarlo entro il 16 dicembre.
Ho verificato un pò in giro e nell' ordine via web del sito google in alto a dx ho trovato "in attesa"
Qualcosa quindi non mi torna, perchè cosi tanto tempo? come mai la scritta "in attesa"?
L' assistenza non l' ho ancora contattata ma è il prossimo passo dopo aver sentito cosa dite anche Voi.
(Purtroppo) E' "normale"... Io sono nella tua stessa situazione, così come altri, ad alcuni che hanno ordinato il 26 è stato spedito, ad altri no. Forse è una questione di orario, io ho ordinato verso le 23:00 visto anche che chi ha ordinato dal 27 in poi non ha ricevuto le mail di spedizione avvenuta.
Attendiamo fiduciosi :)
Una domanda: per mandare i propri dati ed aggiornare il file creato dall'utente sulla situazione dei nexus 5?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hai ragione e l' avevo letto, l' ho messo per completezza di informazioni che ho guardato.
Quello che mi lascia più dubbioso è "in attesa" in alto a dx nell' ordine google play.
Visti i post dopo il mio l' ho ordinato dopo le 21.00 del 26.
Io ho ricevuto una mail che era la conferma del mio ordine, null' altro