Visualizzazione stampabile
-
come il nexus consegnato in precedenza, anche questo sta rispettando la tabella di marcia. spedito il 2 , oggi è in consegna. Vediamo se presenta differenze rispetto a quello ricevuto settimana scorsa , ma non credo.
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
Scusate, ma che giro fanno, io sono in provincia di Como, possibile che per sbaglio hanno portato anche il mio a Bologna, o forse l'hanno già lasciato in zona e il tracking segue il camion e non la merce? o_O Comunque, mi tranquillizza il "Consegna programmata: Mercoledì, 04/12/2013, Entro fine giornata". Non devo preoccuparmi, vero? Ero tutto contento perché credevo che si fermava all'UPS di Lurago Marinone (CO) a 30 km da casa mia :p
O:)Pazienza:bd:
del tutto normale. Anche il mio bologna e stamattina è partito da Lurago Marinone per essere consegnato
-
Come è possibile che la consegna programmata è passata al 09/12?
-
Consegna slittata a venerdì..
-
il mio non si aggiorna da ieri alle 2 di notte ed è in scansione origine...boooo pero rimane scritto che me lo spediscono oggi....un altra cosa ma quando arriva lo devo mettere a carica per la prima volta un bel po???? oppure accendo e via senza la prima carica? grazie
-
messa in consegna su Bologna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
juanito
....un altra cosa ma quando arriva lo devo mettere a carica per la prima volta un bel po???? oppure accendo e via senza la prima carica? grazie
lo usi senza prima carica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scarano76
messa in consegna su Bologna
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il mio traking è ancora Milano, Italy 03/12/2013 22:15 Scansione partenza
abito in prov bologna e spero che mi arrivi oggi :(
la data do consegna prevista ad oggi
-
-
Quote:
scarano76
lo usi senza prima carica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quindi non bisogna fare piu la famosa prima ricarica da 8 ore??
-
qual'è il n di telefono dell'ups??? che vorrei sapere se è in consegna o no