Visualizzazione stampabile
-
Il mio è in consegna! :) :) (Rimini)
Speriamo!
-
finalmente arrivato il nexus 5 16 gb nero dopo quasi un mese di attesa :)
ordinato il 13, mail di spedizione il 2 dicembre, dopo 2 giorni arrivato da me a verona...pagato con postepay, nessun problema!
grazie a tutti per l'aiuto in questo thread! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanito
quindi non bisogna fare piu la famosa prima ricarica da 8 ore??
Ragazzi ma siete rimasti ai tempi del Nokia 3310?
Comunque scansione destinazione ovvero in consegna :Q___
Ho sognato che mi arrivava il pacchetto trafugato speriamo di no asd..
-
Quote:
redagunners93
finalmente arrivato il nexus 5 16 gb nero dopo quasi un mese di attesa :)
ordinato il 13, mail di spedizione il 2 dicembre, dopo 2 giorni arrivato da me a verona...pagato con postepay, nessun problema!
grazie a tutti per l'aiuto in questo thread! :)
Come diavolo è che a me arriva lunedì e sono in Puglia?
-
Quote:
Link900
Ragazzi ma siete rimasti ai tempi del Nokia 3310?
Comunque scansione destinazione ovvero in consegna :Q___
Ho sognato che mi arrivava il pacchetto trafugato speriamo di no asd..
Allora,stamattina come ho scritto nel post precedente mi dava "in consegna Venerdì" quando ieri me la dava per Giovedì.Ora è vicinissimo a casa mia e mi da scansione di destinazione..Vuol dire che arriva oggi???Sapete dirmi?
-
Quote:
Miika
Allora,stamattina come ho scritto nel post precedente mi dava "in consegna Venerdì" quando ieri me la dava per Giovedì.Ora è vicinissimo a casa mia e mi da scansione di destinazione..Vuol dire che arriva oggi???Sapete dirmi?
È nella filiale da cui partirà la consegna per casa tua, quindi con molta probabilità potrebbe arrivare oggi!
-
Arrivato ad Arzano alle ore 9.00!consegna prevista per domani:non è possibile che anticipano e me lo consegnano oggi? Sono della provincia di Caserta
-
"Coincidenza programmata persa"
Fermo a BO è slittato a domani.
😅
-
Quote:
Pizzarrone24
Come diavolo è che a me arriva lunedì e sono in Puglia?
ah non saprei..al massimo doveva arrivarti domani o dopodomani..sono contento che mi è filato tutto liscio per fortuna
-
Il mio, ordinato il 26/11, partito il 2 risulta arrivato a Milano stamattina e ora è indicato "su veicolo per consegna odierna"...quindi in giornata dovrebbe arrivare :-)