Ragazzi la mail mi è arrivata ieri ma il tracking continua a riportare "è stata creata un'etichetta." Mi devo preoccupare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la mail mi è arrivata ieri ma il tracking continua a riportare "è stata creata un'etichetta." Mi devo preoccupare?
Finalmente dopo 20 giorni di attesa e 4 giorni di bestemmie dal 29 il nexus 5 è stato spedito oggi! Spero di averlo prima dello sciopero!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io non vedo più la data di consegna...C'è solo ultima posizione,con la filiale vicina che sotto da "scansione di diestinazione"...Visto che prima mi dava Giovedì come consegna poi Venerdì e ora niente,non so proprio che vuol dire XD
Sala bolognese stanotte all'1, scansione origine!
Nessuno mi sa aiutare?
Ordine elaborato: pronto per UPS
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
È fermo così da ieri pomeriggio...
Ragazzi ordine del n5 16 gb nero fatto il 26 , niente mail di spedizione e oggi passati i 7 giorni mi hanno scongelati i soldi dalla postepay come di norma ... Posso stare tranquillo e aspettare il prossimo ricongelamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho richiamato stavolta ho parlato con l'operatore, consegna programmata per oggi entro le 19 speriamo bene :D..