Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Tu l'hai ricevuta? comunque io preso il 2 e ancora niente...
io no ancora niente ... comunque quando l'ho comprato il tempo di attesa era 2/3 settimane, quindi non c'è da preoccuparsi
-
Quote:
carlore
io no ancora niente ... comunque quando l'ho comprato il tempo di attesa era 2/3 settimane, quindi non c'è da preoccuparsi
E' il mio primo acquisto su playstore spero andrà tutto bene...è vero che le richieste son tante però aspettare 13giorni ( minimo) è un po troppo.
.
-
Proprio mentre stavo valutando se annullare l'ordine (paura dei bug!!) mi è arrivata la mail: SPEDITO
Nexus 32gb bianco ordinato il 4 nov verso le 17 (avevo l'8 novembre come data di spedizione massima)
-
Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo.
Premetto che ero a casa e nessuno ha citofonato.
32 GB Bianco ordinato domenica mattina
-
Quote:
swet
Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo.
Premetto che ero a casa e nessuno ha citofonato.
32 GB Bianco ordinato domenica mattina
Ogni tanto le merde fanno così se non hanno il tempo di passare. Da me ancora nessuna notizia, sempre qualcuno in casa da stamattina. Un'altra ora di tempo prima di incazzarsi
-
Quote:
impy
Proprio mentre stavo valutando se annullare l'ordine (paura dei bug!!) mi è arrivata la mail: SPEDITO
Nexus 32gb bianco ordinato il 4 nov verso le 17 (avevo l'8 novembre come data di spedizione massima)
Anche io l'ho ordinato il 4, verso le 19...tuttavia mi dava come data di evasione massima il 15!
Ovviamente non è ancora partito niente :(
-
Quote:
Ferny
Idem e anche al mio amico di Cologno di solito... boh speriamo bene :) non vedo l'ora di usarlo il nuovo nexus :D
Ancora niente, di sicuro è rimandata a domani :(
-
Quote:
carlore
Qualcuno che l'ha ordinato il 3 ( domenica ) ha già ricevuto la mail della partenza del pacco? :)
Quote:
Alexaceplus
Tu l'hai ricevuta? comunque io preso il 2 e ancora niente...
Quote:
malmsteen86
sti cacchio di 16gb neri del 2 nn vogliono proprio partire...
Io pure ordinato il 3 nero 32 gb stato in attesa.. a sto punto credo che raggiunta la somma invieranno quelli del 2 e del 3 tutti insieme sempre differendo sui tagli di memoria..
-
Quote:
Alexaceplus
E' il mio primo acquisto su playstore spero andrà tutto bene...è vero che le richieste son tante però aspettare 13giorni ( minimo) è un po troppo.
.
13 giorni troppo? Io con il Nexus 4 ho atteso 8 settimane di cui 1 per farmelo arrivare dalla Germania con posta raccomandata lenta.
Comunque il mio N5 è arrivato stamattina, ordinato il 31/10 alle 20.00
-
Quote:
hide87
idem il mio, destinazione calabria...ho come data di consegna venerdì, chissà invece se arriva addirittura con un giorno d'anticipo
però io ho come data di consegna lunedi 11!!!! mi sembra un pò eccesiva!!! comunque... c è solo da attendere... teniamoci aggiornati