Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Link900
Ho richiamato stavolta ho parlato con l'operatore, consegna programmata per oggi entro le 19 speriamo bene :D..
Il mio si trova ad Arzano e c'è scritto "Scansione destinazione" quindi CREDO dovrebbe essere in consegna, ma non ne sono sicuro, per questo vorrei chiamare. Anche perché la consegna non era programmata per oggi, ma domani. Però se è in consegna non esco stamattina così c'è almeno qualcuno...
Tu che numero hai chiamato? Quello della sede specifica di dove si trova il pacco? Me lo dai per cortesia? :D
-
Quote:
Fawkes
Non so, potrebbe essere come potrebbe non essere, dico solo di aspettare ad allarmarsi. Se dopo 24 ore risulta ancora fermo, fai una chiamata a ups.
rotflrotflrotfl
Tra l'altro hai tutto identico a me, fatta eccezione per l'ultima voce, dove il mio dice che è partito da bologna alle 3.
ahahahah
di dove sei tu?
-
Quote:
R4id3n
Il mio si trova ad Arzano e c'è scritto "Scansione destinazione" quindi CREDO dovrebbe essere in consegna, ma non ne sono sicuro, per questo vorrei chiamare. Anche perché la consegna non era programmata per oggi, ma domani. Però se è in consegna non esco stamattina così c'è almeno qualcuno...
Tu che numero hai chiamato? Quello della sede specifica di dove si trova il pacco? Me lo dai per cortesia? :D
Guarda al 98% te lo portano domani. Purtroppo non so perchè lo lasciano fermo un giorno. Domani andrà in consegna ;)
P.S. Poi se sei proprio dei dintorni magari puoi sperare che lo inseriscano nel giro di consegne di oggi...;)
Quote:
Fawkes
Non so, potrebbe essere come potrebbe non essere, dico solo di aspettare ad allarmarsi. Se dopo 24 ore risulta ancora fermo, fai una chiamata a ups.
.
Guarda mi sono allarmato poichè sono quasi passate le 24h, se nel pomeriggio le cose non cambiano provo a chiamare...
-
c'è qualcuno che ha ordinato il nexus5 16 gb blck il 29 novembre? vi è stato spedito?
-
Quote:
R4id3n
Se te lo consegnano oggi invece di scansione destinazione deve apparire in consegna ma secondo me li mettono in consegna domani
-
Ragazzi a me è arrivato questa mattina alle 10 😁
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
androidpepp
Se te lo consegnano oggi invece di scansione destinazione deve apparire in consegna ma secondo me li mettono in consegna domani
Non è detto, quello bianco che ho ordinato è in scansione destinazione ma telefonando a ups risulta in consegna ;)
-
Quote:
R4id3n
Io avevo la stessa situazione ma in un altro posto :D.. Ho chiamato il numero della sede segnata sul tracking ups del mio pacchetto!
Cerca il numero della tua sede qui https://www.ups.com/dropoff?loc=it_IT
-
Quote:
hotto
Non è detto, quello bianco che ho ordinato è in scansione destinazione ma telefonando a ups risulta in consegna ;)
Esattamente :D..
-
Quote:
R4id3n
Sono nella tua stessa identica condizione.
Arzano, Italy 04/12/2013 9:25 Scansione destinazione
Il bello è che abito a 5min di macchina dalla sede UPS!!! Mi sembra assurdo aspettare un giorno! Secondo voi potrei andare a ritirarlo? Qualcuno ha il num. di telefono della sede di Arzano? Io non lo trovo...