CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 935 primaprima ... 131531581621629630631632633641681731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Ho richiamato stavolta ho parlato con l'operatore, consegna programmata per oggi entro le 19 speriamo bene ..
    Il mio si trova ad Arzano e c'è scritto "Scansione destinazione" quindi CREDO dovrebbe essere in consegna, ma non ne sono sicuro, per questo vorrei chiamare. Anche perché la consegna non era programmata per oggi, ma domani. Però se è in consegna non esco stamattina così c'è almeno qualcuno...

Tu che numero hai chiamato? Quello della sede specifica di dove si trova il pacco? Me lo dai per cortesia?

2.  
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Non so, potrebbe essere come potrebbe non essere, dico solo di aspettare ad allarmarsi. Se dopo 24 ore risulta ancora fermo, fai una chiamata a ups.

Tra l'altro hai tutto identico a me, fatta eccezione per l'ultima voce, dove il mio dice che è partito da bologna alle 3.
    ahahahah

di dove sei tu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R4id3n Visualizza il messaggio
    Il mio si trova ad Arzano e c'è scritto "Scansione destinazione" quindi CREDO dovrebbe essere in consegna, ma non ne sono sicuro, per questo vorrei chiamare. Anche perché la consegna non era programmata per oggi, ma domani. Però se è in consegna non esco stamattina così c'è almeno qualcuno...

Tu che numero hai chiamato? Quello della sede specifica di dove si trova il pacco? Me lo dai per cortesia?
    Guarda al 98% te lo portano domani. Purtroppo non so perchè lo lasciano fermo un giorno. Domani andrà in consegna

P.S. Poi se sei proprio dei dintorni magari puoi sperare che lo inseriscano nel giro di consegne di oggi...

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Non so, potrebbe essere come potrebbe non essere, dico solo di aspettare ad allarmarsi. Se dopo 24 ore risulta ancora fermo, fai una chiamata a ups.

.
    Guarda mi sono allarmato poichè sono quasi passate le 24h, se nel pomeriggio le cose non cambiano provo a chiamare...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che ha ordinato il nexus5 16 gb blck il 29 novembre? vi è stato spedito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Se te lo consegnano oggi invece di scansione destinazione deve apparire in consegna ma secondo me li mettono in consegna domani

Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è arrivato questa mattina alle 10 😁

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Se te lo consegnano oggi invece di scansione destinazione deve apparire in consegna ma secondo me li mettono in consegna domani
    Non è detto, quello bianco che ho ordinato è in scansione destinazione ma telefonando a ups risulta in consegna

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io avevo la stessa situazione ma in un altro posto .. Ho chiamato il numero della sede segnata sul tracking ups del mio pacchetto!
    Cerca il numero della tua sede qui https://www.ups.com/dropoff?loc=it_IT

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Non è detto, quello bianco che ho ordinato è in scansione destinazione ma telefonando a ups risulta in consegna
    Esattamente ..

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sono nella tua stessa identica condizione.

Arzano, Italy 04/12/2013 9:25 Scansione destinazione

Il bello è che abito a 5min di macchina dalla sede UPS!!! Mi sembra assurdo aspettare un giorno! Secondo voi potrei andare a ritirarlo? Qualcuno ha il num. di telefono della sede di Arzano? Io non lo trovo...
    Nexus 5

Pagina 631 di 935 primaprima ... 131531581621629630631632633641681731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio