Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuamadrez
Ok, ho un problema: mi è arrivato il 16nero, ma non mi è mai arrivata l'email di avvenuta spedizione e il mio ordine è ancora in attesa.. Me ne arriveranno due di nexus???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dove sta il problema scusa xD? Se te ne arrivano due tanto meglio per te xD..
-
Arrivato 16Gb nero in provincia di Ancona :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
auleia
Hai una Mastercard non ricaricabile?
Ho utilizzato la carta paypal, ma è una sostituzione. Gli altri 400 sono stati solo bloccati... È il tracking che è bloccato, google ha spedito...
EDIT: Mi sa che hai sbagliato a quotare rotfl
-
Quote:
Gian1628
Ho utilizzato la carta paypal, ma è una sostituzione. Gli altri 400 sono stati solo bloccati... È il tracking che è bloccato, google ha spedito...
EDIT: Mi sa che hai sbagliato a quotare rotfl
ok pensavo altro, grazie
-
Ho chiamato Ups, google mi ha mandato ieri la mail di spedizione ma in realtà non è mai stata consegnata al corriere. Andiamo bene insomma...
-
Annullato ordine del 32gb nero e preso bianco. E-mail di spedizione attesa per oggi o domani. Come si chiama l'utente che ha creato la tabella a cui devo comunicare le modifiche?
-
Quote:
Il Burocrate
Sono nella tua stessa identica condizione.
Arzano, Italy 04/12/2013 9:25 Scansione destinazione
Il bello è che abito a 5min di macchina dalla sede UPS!!! Mi sembra assurdo aspettare un giorno! Secondo voi potrei andare a ritirarlo? Qualcuno ha il num. di telefono della sede di Arzano? Io non lo trovo...
Anche a me sta lì. :)
Se sei a 5 minuti di macchina perchè telefonare? Vai e basta...Se il pacco è lì te lo danno...;)
-
Quote:
Link900
Quote:
Originariamente inviato da Tuamadrez
Ok, ho un problema: mi è arrivato il 16nero, ma non mi è mai arrivata l'email di avvenuta spedizione e il mio ordine è ancora in attesa.. Me ne arriveranno due di nexus???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dove sta il problema scusa xD? Se te ne arrivano due tanto meglio per te xD..
Infine si..:D ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
a me è rimasto in SCANSIONE ORIGINE dalle 2 di notte e non si è aggiornato più perche? sono abruzzese
-
Quote:
juanito
a me è rimasto in SCANSIONE ORIGINE dalle 2 di notte e non si è aggiornato più perche? sono abruzzese
Anche a me, sarà che è in viaggio. :sisi: